COMPATIBLITA' GARMIN-BRYTON

RafusCT

Novellino
17 Ottobre 2024
15
27
Etna
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve a tutti, devo sostituire la fascia cardio bryton, che utilizzo da un anno e mezzo, abbinata al ciclocomputer bryton 750, in quanto non funziona più e mi chiedevo se potessi acquistare quella della Garmin. E' compatibile col sensore bryton?
Ciao. Io per il mio bryton ne ho comprate diverse su amazon a poco più di 10 euro e devo dire che funzionano meglio dell'originale. Mediamente ogni anno la sostituisco, probabilmente il mal funzionamento è dovuto all'ossidazione dei "fili" interni a causa del sudore.

Venendo alla tua domanda, credo siano tutte compatibili, anche la garmin. Unica cosa importante da tenere in considerazione è l'interasse dei poli di attacco, in breve, la distanza dei "clip" di aggancio tra il sensore e la fascia.

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.143
300
varese
Visita sito
Salve a tutti, devo sostituire la fascia cardio bryton, che utilizzo da un anno e mezzo, abbinata al ciclocomputer bryton 750, in quanto non funziona più e mi chiedevo se potessi acquistare quella della Garmin. E' compatibile col sensore bryton?
dovrebbe essere necessaria la compatibilità Ant+,giusto? Con questo presupposto non ci dovrebbe essere problema

RafusCT

Novellino
17 Ottobre 2024
15
27
Etna
Visita sito
Bici
Bianchi
dovrebbe essere necessaria la compatibilità Ant+,giusto? Con questo presupposto non ci dovrebbe essere problema
La compatibilità "Ant+" è un requisito che deve avere il dispositivo in sé, già in suo possesso.

La sola fascia l'importante che sia compatibile con la distanza dell'attacco sensori (il bryton mi pare sia 45 mm, come peraltro i più comuni), e se vogliamo, deve essere sufficientemente lunga per "abbracciare" il torace.

AndreaBu

Novellino
27 Gennaio 2026
1
0
62
Riccione
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao, sono nuovo, spero di aver centrato la sezione.
Stamattina mi è morto il garmin 530, mai più garmin per me dopo 3 modelli passo.
Vorrei prendere il bryton s810, sapete se i sensori e il cardio del garmin sono compatibili? Possono creare conflitti o mancanza dati?
Livello amatoriale...

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Stamattina mi è morto il garmin 530, mai più garmin per me dopo 3 modelli passo.
Vorrei prendere il bryton s810, sapete se i sensori e il cardio del garmin sono compatibili? Possono creare conflitti o mancanza dati?
Livello amatoriale...
No, vanno benissimo tutti i sensori Ant+ di qualsiasi marca. Io ad esempio uso Magene sia con garmin che con Briton. o-o

• Mi piace
Reactions: AndreaBu

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
798
279
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Livello amatoriale...
anch’io ho avuto finalmente il coraggio di abbandonare garmin per un s810.Ti confermo che ho mantenuto tutti i sensori garmin e funziona tutto correttamente

• Mi piace
Reactions: AndreaBu