Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
in effetti è vero la rivuole indietro :cry

se avesse avuto una cervelo invece avrebbe scritto "bolledderi tienitela pure, qui ne abbiamo già abbastanza di cacca solidificata al sole :rosik:

:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
in effetti è vero la rivuole indietro :cry

se avesse avuto una cervelo invece avrebbe scritto "bolledderi tienitela pure, qui ne abbiamo già abbastanza di cacca solidificata al sole :rosik:

eccoti qua..........finalmente con questa trappolona sono riuscito a stanarti!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque ...........probabilmente dove ti rifornisci di bici tu:mrgreen: ............non sono propio avanzati tecnologicamente!
nei paesi più svillupati.........la pensano così!

:tie: :tie: :tie:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
E' un mondo difficile le Cervelo non le vuole propio nessuno, in fondo mi
dispiace, poco naturalmente.
Ni tu e il tuo socio non siete propio capiti, mi sembrate Pippo e Paperino.
Bei personaggi ma sempre incompresi:mrgreen: :mrgreen:

:-x :-x :-x

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Spostare il post mi ha creato un scompenso cardiaco, avete presente andare a leggere il giornale del forum ma all'improvviso non trovarlo
Mi gira ancora la testa, mai più ...
Bhè lotteremo fino alla morte affinchè venga riabilitato.....:rosik:

Sempre che non sia una richiesta del Socio!;nonzo%

E' un mondo difficile le Cervelo non le vuole propio nessuno, in fondo mi
dispiace, poco naturalmente.
Ni tu e il tuo socio non siete propio capiti, mi sembrate Pippo e Paperino.
Bei personaggi ma sempre incompresi:mrgreen: :mrgreen:

:-x :-x :-x

Non fare lo spiritoso, che non ti viene bene:ronf:
Cmq ti capisco, gioisci per le disgrazie altrui, perchè ti fa troppo male guardare in casa tua:asd:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
carinuccio caro ti spiego io il perchè dello spostamento :mrgreen:

il club è un posto dove normalmente persone unite dalla stessa passione e dagli stessi interessi si riuniscono per parlare amabilmente e scambiarsi cortesi opinioni violin . normalmente bisogna essere iscritti, conosciuti, ben vestiti e mantenere un certo decoro :face4: altrimenti si viene allontanati

in un bar invece chiunque può entrare, anche uno trasandato e malvestito :clown: , chiunque può parlare anche chi dice fregnacce o cose in utili, molto spesso c'è quello che farnetica perchè un pò bevuti:-P (ma non necessariamente), sempre si resta vittime delle calssiche "convinzioni da bar" :hahaha: , si può persino arrivare alle mani :twisted:

per questo motivo :
avanti orsi canadesi = club ufficiale cervelo :)
impossible in nothing = bar ufficiale cervelo :ueh:

quindi d'ora in poi tu e bolletta non chiamatevi "socio" ma..... uè guagliò :-x

nic sulla tua bottiglia manca il "no stambecco no party"

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Spostare il post mi ha creato un scompenso cardiaco, avete presente andare a leggere il giornale del forum ma all'improvviso non trovarlo
Mi gira ancora la testa, mai più ...

eh eh ....straker hai descritto benissimo le sensazioni che ho avuto io ieri sera quando non vedevo più il thread!:mrgreen:
comunque..........e qui mi rivolgo anche al mio socio uè quagliò:mrgreen: ..........secondo me noi stiamo meglio qui!
e per noi intendo tutti gli amici che tengono vivo questo thread e che sanno sherzare e divertirsi :-x pur parlando di quello che è il nostro sport preferito!!!

per noi che non vogliamo parlare solo di carbonio...ruote...manubri....pignoni e catene la collocazione del bar probabilmente ci concede qualche libertà in più di quelle che avevamo prima!:-x

e poi ragazzi abbiamo stabilito un nuovo primato..........rimarremo nella storia di questo forum come il 1° thread di bici spostato al bar!
questo primato non potrà più togliercelo nessuno!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
torniamo a parlare di cose serie..........................................

ragazzi ho bisogno di un consiglio!

sono indeciso se prendere la divisa con i pataloncini neri o quella bianca e rossa.

voi quali scegliereste?...quale "risata" di più?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alla faccia di chi dice che i ciclisti soffrono di prostata!

Dipende, caro NIC, da ciò che puoi offrire alla pubblica visione... Se vale la pena, prendi quella rossa; se ci vuole la lente, fai che prendere quella nera, che almeno nascondi tutto e via, lasci il beneficio del dubbio... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.