Prodotti WNC2: commenti tecnici dei clienti

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.089
12.738
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Buongiorno, quando dovrebbe tornare disponibile il multivitaminico?

Sto prendendo un integratore di vitamina B in flaconcini monodose ma oltre al costo alto, i valori sono davvero bassi. Praticamente a vedere le etichette, una sola compressa di multivitaminico offre un apporto delle diverse vitamine del gruppo B dalle 4 alle 10 volte maggiore di quelle di un flaconcino :azz

Vedi l'allegato 424389

P.s. Proteine al cioccolato fondente davvero buone, per quel che può valere la mia opinione (mai usate prima). Gusto ottimo, solubilità ottima in poco liquido, nessun problema di digestione
Spero che mi arrivi entro massimo 15 giorni, in ogni caso se principalmente ti serve il complesso B, dai uno sguardo al mio B+C boost, ogni due compresse hai 1 g di vitamina C e tutto il complesso B ai massimi dosaggi messi in Italia

Ultima modifica:

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.785
2.264
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Ho acquistato dal sito i seguenti prodotti :

Beta alanina : prodotto che mi ha dato benefici tangibili, molta meno fatica in Z4 e Z5, crampi durante l'allenamento spariti, crampi post molto migliorati

XPUMPX : benefici tangibili anche qui ma purtroppo ho contratto l'herpes zoster e ho dovuto sospendere, comunque mi pareva di aver ridotto ancora la sensazione di fatica

XTESTOX : Mi pare di dormire meglio ma oltre a quello non mi pare di sentire i benefici ma è ancora poco che lo assumo; il fatto che siano ruvide rompe un po le scatole perchè tendono ad incastrarsi in gola senza conseguenze perche sono piccole

Sali minerali all'arancio : come gia scritto sopra i crampi sono spariti o quasi e potrebbe essere l'insieme di tutti questi che mi sta facendo svoltare; di notte dopo allenamenti intensi i crampi mi svegliavano ed ora non succede più

Vit D : la prendo ma non posso darci un parere

• Mi piace
Reactions: monjardin

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ho acquistato dal sito i seguenti prodotti :

Beta alanina : prodotto che mi ha dato benefici tangibili, molta meno fatica in Z4 e Z5, crampi durante l'allenamento spariti, crampi post molto migliorati

XPUMPX : benefici tangibili anche qui ma purtroppo ho contratto l'herpes zoster e ho dovuto sospendere, comunque mi pareva di aver ridotto ancora la sensazione di fatica

XTESTOX : Mi pare di dormire meglio ma oltre a quello non mi pare di sentire i benefici ma è ancora poco che lo assumo; il fatto che siano ruvide rompe un po le scatole perchè tendono ad incastrarsi in gola senza conseguenze perche sono piccole

Sali minerali all'arancio : come gia scritto sopra i crampi sono spariti o quasi e potrebbe essere l'insieme di tutti questi che mi sta facendo svoltare; di notte dopo allenamenti intensi i crampi mi svegliavano ed ora non succede più

Vit D : la prendo ma non posso darci un parere
e tu non li ritieni doping ? :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Su altra discussione, che ahimè non trovo, ero in debito di una riflessione sul Quick Recharge

Oltre alla nota comodità di assunzione rulla bici, aggiungo, l'altrettanta ovvia comodità di assunzione sui rulli, ma pure tra una vasca e l'altra a nuoto.
Ovvio, non masticatele mentre nuotate ;pirlùn^

Mi manca solo di provarle nella corse, dove, forse, l'accortezza dovrebbe essere nell'assumerle 1-2 per volta e non in quantità maggiori simultaneamente

TheGreek

Pedivella
7 Marzo 2018
443
746
34
Cassis
Visita sito
Bici
BMC
Su altra discussione, che ahimè non trovo, ero in debito di una riflessione sul Quick Recharge

Oltre alla nota comodità di assunzione rulla bici, aggiungo, l'altrettanta ovvia comodità di assunzione sui rulli, ma pure tra una vasca e l'altra a nuoto.
Ovvio, non masticatele mentre nuotate ;pirlùn^

Mi manca solo di provarle nella corse, dove, forse, l'accortezza dovrebbe essere nell'assumerle 1-2 per volta e non in quantità maggiori simultaneamente

Se ne assumi uno o due alla volta, praticamente non assumi nulla, io le assumerei lo stesso tutte insieme con una sorsata d'acqua tanto poi nello stomaco ci va pochissima roba, non è certo come mangiarsi un panino.

poi sinceramente a meno che non stai facendo una maratona del passatore di 100 km, non mi sembra un tipo di prodotto necessario durante una corsa......

Anche io mi trovo benissimo con quel prodotto, però lo uso nelle uscite veramente lunghe.

• Mi piace

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se ne assumi uno o due alla volta, praticamente non assumi nulla, io le assumerei lo stesso tutte insieme con una sorsata d'acqua tanto poi nello stomaco ci va pochissima roba, non è certo come mangiarsi un panino.

poi sinceramente a meno che non stai facendo una maratona del passatore di 100 km, non mi sembra un tipo di prodotto necessario durante una corsa......

Anche io mi trovo benissimo con quel prodotto, però lo uso nelle uscite veramente lunghe.

Non ho detto che ne assumo 1-2 e basta, ma 1-2 alla volta, fino ad arrivare alla quota necessaria

Per ora, le corse, le faccio anche in combinato post rulli o post nuoto+rulli
In questo caso, li trovo estremamente utili

• Mi piace