Se vogliamo sapere più dei testi sacri allora possiamo dire quello che vogliamo come che Momo è natural e Prada non fa uso di GHnon torna al livello di partenza... almeno non è un discorso valido per qualsiasi sostanza dopante.
Se vogliamo sapere più dei testi sacri allora possiamo dire quello che vogliamo come che Momo è natural e Prada non fa uso di GHnon torna al livello di partenza... almeno non è un discorso valido per qualsiasi sostanza dopante.
Se vogliamo sapere più dei testi sacri allora possiamo dire quello che vogliamo come che Momo è natural e Prada non fa uso di GH
Il gh ti modifica permanentemente perchè aumenta le dimensioni di tuti gli organi, be è logico che cosi sei modificato ma con che effetti collaterali ? Il gh ti obbliga o quasi a mettere insulina esogena e prendere a vita farmaci contro colesterolo e mille altri.io ti ho citato uno studio pubblicato e revisionato (ma ne esistono tanti altri che sostengono le stesse conclusioni).
il dato che ne esce fuori è semplicemente che alcune sostanze (come il gh) trasformano il tuo fisico,permettendoti di andare oltre i tuoi limiti "naturali".
se non ti alleni torni ovviamente a livelli prestazionali inferiori, ma se continui ad allenarti i tuoi limiti non sono più quelli che avresti avuto non assumendo mai sostanze dopanti.
di fatto hai "truccato" il tuo motore.
Poi ognuno può essere libero di pensarla diversamente, ma non è detto che sia vero...
ovviamente, come sottolineato prima, ci sono sostanze e sostanze.
ci sono studi che riportano casi di soggetti che dopo uso di epo, hanno mostrato problematiche gravi dopo aver sospeso (in pratica il loro organismo non produceva abbastanza cellule ematiche senza l'intervento di sostanze esterne).
sicuramente ci saranno sostanze che non lasciano alcun segno... se non sbaglio si è citata l'efedrina, ma anche questa negli studi riporta casi di dipendenza o peggio...
quindi la verità ad oggi è che alcune sostanze dopanti modificano per sempre il nostro corpo.
quanto sia quindi "giusto" permettere a chi ne ha fatto uso è un possibile oggetto di discussione, viste le finalità dell'sntidoping (salvaguardia della salute e correttezza delle gare)
Il gh ti modifica permanentemente perchè aumenta le dimensioni di tuti gli organi, be è logico che cosi sei modificato ma con che effetti collaterali ? Il gh ti obbliga o quasi a mettere insulina esogena e prendere a vita farmaci contro colesterolo e mille altri.
guarda che tu, e tutti quelli che mettono la faccina che ride, potete tranquillamente rispondere nel merito. non scrivo mica per dire "è così e voi non capite una fava".Limitiamo le puttanate al minimo indispensabile per favore.
guarda che tu, e tutti quelli che mettono la faccina che ride, potete tranquillamente rispondere nel merito. non scrivo mica per dire "è così e voi non capite una fava".
piuttosto che ridere, ignoratemi, mica mi incavolo.
un altro utente ha pubblicato uno studio, di solito qui va bene così, no?
poi la proposta di squalifica a vita alla prima positività per determinate sostanze mica l'ho fatta io... saran scemi loro, che ne so.
e per ampliare il discorso
sull'EPO non ho trovato link che parlassero dell'efficacia della sua assunzione nel tempo, ma in ufficio faccio fatica.
una volta la caffeina era nella lista WADA, se mi beccano rimango "truccato" anche dopo?
e se uso betabloccanti?
e se uso il ventolin?
e se uso l'ormai notissimo trofodermin?
e se uso xxxxxx qualcosa? c'è un qualcosa che lascia modifiche durature o no?
vabeh vi leggo e basta visto che la mia ignoranza è a DEFCON 1
Il ventolin l'ho usato e non da effetti a lungo termine e comunque non lo userei nel ciclismo visto che aumenta la FC nelle dosi che servirebbero a creare un vantaggio. Come diceva l'altro utente il GH crea modifiche durature o per meglio dire definitive perchè ti fa crescere qualunque cosa ma con che effetti collaterali ? Non ci sono sostanze che lasciano vantaggi definitivi o almeno di quelle che attualmente si parla.
sisi, intendevo che rimani cosi dopo aver avuto modifiche del genere e magari qualcuna di queste ti aiuta ma a che prezzo ?Il GH, ti fa crescere e visto che lavora anche sulle ossa, principalmente quelle piatte come mani, piedi e mandibola, sarà difficile che ritorni indietro, ma un conto è crescere in maniera duratura e un conto è continuare a crescere tutta la vita in perpetuo solo perché una volta hai preso qualche unità di GH
ma magari, sarei già laureato...Infatti, prendi un caffè doppio e rimani sveglio sei mesi.....
ma magari, sarei già laureato...
hai colto il punto.
infatti la domanda è: ci sono sostanze che danno "benefici", o meglio, modifiche permanenti o comunque lentamente decrescenti, con effetti duraturi nel tempo, anche frazionari rispetto al peak?
la risposta è sì. ma mica tutte. dipende.
non è detto che si torni al punto di partenza. e, come si è detto, non è "gratis".
tutto qua.
Uso il Ventolin da anni per l'asma e son sempre una schiappa, non provatelo, perdete solo tempoguarda che tu, e tutti quelli che mettono la faccina che ride, potete tranquillamente rispondere nel merito. non scrivo mica per dire "è così e voi non capite una fava".
piuttosto che ridere, ignoratemi, mica mi incavolo.
un altro utente ha pubblicato uno studio, di solito qui va bene così, no?
poi la proposta di squalifica a vita alla prima positività per determinate sostanze mica l'ho fatta io... saran scemi loro, che ne so.
e per ampliare il discorso
sull'EPO non ho trovato link che parlassero dell'efficacia della sua assunzione nel tempo, ma in ufficio faccio fatica.
una volta la caffeina era nella lista WADA, se mi beccano rimango "truccato" anche dopo?
e se uso betabloccanti?
e se uso il ventolin?
e se uso l'ormai notissimo trofodermin?
e se uso xxxxxx qualcosa? c'è un qualcosa che lascia modifiche durature o no?
vabeh vi leggo e basta visto che la mia ignoranza è a DEFCON 1

ma a te non fa salire la FC? quando lo prendevo anche io da piccolo per l'asma (poi curata con vaccini sperimentali 40 anni fa) mi pareva di scoppiareUso il Ventolin da anni per l'asma e son sempre una schiappa, non provatelo, perdete solo tempo![]()
Ho risposto citando un paragrafo della bibbia del doping dove sostanzialmente si dice che il doping ti porta piu velocemente al tuo linite genetico e te lo fa superare ma appena smetti solo se continui a fare tutto giusto puoi ambire a rimanere al tuo limite genetico e tuto il resto è perso. Non è qualcosa che dico io, lo scrivono in questo tomo che è usato anche da chi prescrive i cicli (se ti interessa te lo giro). Quindi un atleta evoluto che vuole spingersi oltre al suo limite genetico ci andra ma appena smette torna al suo limite genetico (che ha guadagnato senza ausili), un atleta amatoriale usa il doping e può ambire a volare oltre al suo limite (se recettivo e se fa tutto bene) ma se smette torna al livello di partenza. Detto cio sicuramente il secondo avrà problemi di salute gravi, il primo se fortunato ne avrà meno
Uso il Ventolin solo per le crisi forti, per evitare l'assuefazione, ma per fortuna negli ultimi anni si sono ridotte a 3/4 episodi l'anno; se anche mi capita la sera prima non ho mai visto effetti evidenti sulla FC (tra l'altro ce l'ho molto bassa per natura)ma a te non fa salire la FC? quando lo prendevo anche io da piccolo per l'asma (poi curata con vaccini sperimentali 40 anni fa) mi pareva di scoppiare
Il GH non lo prenderei a causa del problema della crescita di qualunque cosa e del fatto che devi associarlo all'insulina, il testo lo prenderei anche ora a dosi fisiologiche se notassi una carenza o per darmi una marcia in più, il corpo è in grado di gestire dosi da 18enne e quella volta che feci il test perchè ero curioso visto che facevo palestra venne fuori un valore molto alto nonostante non prendessi niente e quindi la logica dice che se lo stesso valore o poco più lo usassi ora non farei cosi tanti danni. Il citato non usa GH e neanche insulina, fa una TRT perche si bombava male come un cavallo quando era più giovane e ora se non vuole avere una corda in mezzo alle gambe deve integrare.With higher nuclei content, each muscle cell can manage its volume more efficiently, which allows more
rapid expansion. Even after a long period of complete abstinence from training and AAS, the nuclei
remain. This may provide a “muscle memory” effect, allowing you to reach your genetic limit
(perhaps a slightly extended limit) faster than if you had never used AAS in the past.
Come da tua citazione si evince che aumenta il numero di "nuclei" e questi rimangono.
Ciò detto, in cure ben bilanciate con prodotti non puramente steroidei (GH e testo? boh) è forse possibile ottenere benefici significativi a fronte di effetti collaterali molto limitati (vedete l'intervista che ha fatto fabrizio corona penso alle iene qualche tempo fa dove confida di utilizzare un mix di farmaci quasi quotidianamente e di certo Corona non rappresenta un esempio di corpo "trasformato").
Hai visto che stanno sperimentando un vaccino per l asma ? Io facevo punture in testa di cortisone da piccolo per non andare al creatore e con i vaccini sono guarito (erano spediti senza etichetta, su scatola anonima e i miei genitori hanno firmato peggio di un mutuo per farmeli prendere)Uso il Ventolin solo per le crisi forti, per evitare l'assuefazione, ma per fortuna negli ultimi anni si sono ridotte a 3/4 episodi l'anno; se anche mi capita la sera prima non ho mai visto effetti evidenti sulla FC (tra l'altro ce l'ho molto bassa per natura)
nell'intervista dice il contrario, credo sia questa ma non ne sono sicuroIl GH non lo prenderei a causa del problema della crescita di qualunque cosa e del fatto che devi associarlo all'insulina, il testo lo prenderei anche ora a dosi fisiologiche se notassi una carenza o per darmi una marcia in più, il corpo è in grado di gestire dosi da 18enne e quella volta che feci il test perchè ero curioso visto che facevo palestra venne fuori un valore molto alto nonostante non prendessi niente e quindi la logica dice che se lo stesso valore o poco più lo usassi ora non farei cosi tanti danni. Il citato non usa GH e neanche insulina, fa una TRT perche si bombava male come un cavallo quando era più giovane e ora se non vuole avere una corda in mezzo alle gambe deve integrare.
Il GH potrebbe usarlo a fini estetici per la pelle e come anti age a piccole dosi ma non ci scommetterei visto il tipo e i suoi pregressi, secondo me testo TRT e magari qualche volta un po di stanazolo (winstrol) per tenersi definito con qualche effetto sulla massa prima di qualche fotonell'intervista dice il contrario, credo sia questa ma non ne sono sicuro
![]()
Doping estetico: Belli a tutti i costi - Le Iene
Guendalina Tavassi, Giacomo Urtis, Angelo Sanzio e Fabrizio Corona raccontano a Veronica Ruggeri come e perché vogliono raggiungere la perfezione estetica grazie ai "ritocchini".www.iene.mediaset.it