Riprendendo il tema degli smanettatori compulsivi: con la mia tcr e isp mi son dato una bella regolata. Dopo aver iniziato ad usare anche il rullo ed essermi ammalato, durante il ritorno alla normalità la sella mi era sembrata un pelo alta, ma ci sono volute settimane di monologhi interiori per decidermi ad accorciarla di 2mm circa :) Ora però resta il fatto che vorrei provare a limare lo stack, ma sono già a 0 spessori e attacco ritchey da -17. Mi chiedevo se c’è una serie sterzo/cuffia, anche “cineseria”, a filo o cmq più bassa di quella attuale; al momento l’unica alternativa per limare lo stack è l’attacco manubrio giant in carbonio da -20, ma mi scoccerebbe tirar fuori 200+€ per guadagnare 5/6mm.
Giustamente qualcuno potrà dirmi che se son messo così allora dovevo prendere una taglia più piccola: il telaio che ho è in taglia M, pedalo a circa 78/79 cm e già ora ho un attacco da 130. Con una S quasi certamente avrei dovuto andare su attacco da 140 a meno di non trovare un manubrio con reach “lungo” e della larghezza che voglio (a suo tempo avevo guardato e non avevo trovato nulla).