Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.221
20.400
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
caro gian... ti informo che ho fatto l'upgrade degli occhiali nel giro di 6 mesi ho perso anche l'intermedio quindi ora non vedo proprio nulla
+2 da vicino +1.50 intermedio quindi hai voglia che mi fai vedere il video :mrgreen:
Mettilo su schermo 80 pollici, per non fraintendere, è il video che ha fatto il mio amico, l'alce è quello sul prato, quello che si vede alla fine, in bici, sono io... :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.782
16.681
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ci saremmo aspettati un resoconto sulla prestazione di ieri sera....:==
Eh non posso...... però posso dire che è stata una bella serata, avrei solo dovuto prenotare prima il tavolo, dove volevo portarla non avevano più posto, così sono andato a Lu Monferrato, la pizza era abbastanza buona ma non è il suo locale preferito, la prossima volta ( tra sei mesi ) prenoterò prima.

• Mi piace
Reactions: loiety and aa401

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Eh non posso...... però posso dire che è stata una bella serata, avrei solo dovuto prenotare prima il tavolo, dove volevo portarla non avevano più posto, così sono andato a Lu Monferrato, la pizza era abbastanza buona ma non è il suo locale preferito, la prossima volta ( tra sei mesi ) prenoterò prima.
Sei mesi???? Santa donna...... :ueh:

• Mi piace
Reactions: loiety and yagone64

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.951
14.309
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Visto che sai già quando, prenota ora

• Mi piace
  • Haha
Reactions: yagone64 and golias