byclicle.net qualcuno conosce questo sito?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
salve a tutti!...ho trovato questo sito byclicle.net che pare avere dei prezzi straordinari. Alcuni sono tremendamente più bassi dei negozi più conosciuti, non so se fidarmi. Dalle informazioni sta a Canicatti, provincia di Agrigento....informatemi in merito!
Un sito che propone una adattatore a 2.487.65€ che non dice dove ha la sede legale, non ha un indirizzo email.....fai un po' te....io ci starei alla larga!!! La rete è piena di sito affidabilissimo!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.266
30.536
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
salve a tutti!...ho trovato questo sito byclicle.net che pare avere dei prezzi straordinari. Alcuni sono tremendamente più bassi dei negozi più conosciuti, non so se fidarmi. Dalle informazioni sta a Canicatti, provincia di Agrigento....informatemi in merito!
Col nome che hai scritto, byclicle.net, non esistono siti.
Magari metti un link...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.266
30.536
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
C'era una 'l' di troppo... sarebbe bycicle.net.

Se poi cerchi su google il numero di telefono, trovi una società che vende strumenti musicali, biciclette e processori...
Comunque la p. iva corrisponde alla società... pagamento solo con bonifico, io non mi fiderei un granché.

• Mi piace
Reactions: 4x16

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.992
1.807
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
C'era una 'l' di troppo... sarebbe bycicle.net.

Se poi cerchi su google il numero di telefono, trovi una società che vende strumenti musicali, biciclette e processori...
Comunque la p. iva corrisponde alla società... pagamento solo con bonifico, io non mi fiderei un granché.
Entrambi, quello di bici e quello di strumenti musicali, fanno parte del gruppo smarttek srls, che è attiva da ottobre 2023, ma hanno tutti la stessa p.iva
Cliccando sull'icona instagram sul sito degli strumenti musicali ho visto sul loro profilo che hanno 0 post ma ben 4.387 follower, che ovviamente sono tutti profili stranieri fake o bot acquistati per l'occasione... chissà a scavare cosa non si trova

• Mi piace
Reactions: bradipus

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
374
31
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Wow!!!!....anche io ero giunto alle stesse conclusioni, ma mi è capitato di acquistare da aziende con la stessa struttura che si son rivelate oneste... lunedì proverò a telefonare e vedere un po' che succede...vi terrò informati!

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
900
740
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Ho controllato per curiosità i prezzi delle bici e così a caso , Giant propel advanced pro 0 mille euro ( se non di più) sotto al migliore prezzo scontato su siti/rivenditori affidabili.

sand

Novellino
2 Novembre 2024
1
1
50
Matera
Visita sito
Bici
Cube
Hai notizie hai poi comprato? È affidabile oppure soliti truffatori?

Dehorn

Novellino
7 Marzo 2025
1
0
81
Spanien
Visita sito
Bici
E bike
Gibt es Neuigkeiten, hast du es gekauft? Ist es zuverlässig oder handelt es sich nur um Betrüger?
Gekaufter Artikel ist eingetroffen Lieferfrist ca. 1 Monat Neuer Termin wird als Lieferung am 14.3.25 angeboten
Haben Sie eine schöne E-Mail-Adresse, die Antworten sind
Ich hege aber auch die Hoffnung, dass die Lieferzeit nochmal geändert wird.
Dann können Sie den Liefertermin ruhig dem Empfänger überlassen