Mio suocero diceva che a parlar di m...a l'anima sa conservaÈ partito un thread promettente su![]()
Mio suocero diceva che a parlar di m...a l'anima sa conservaÈ partito un thread promettente su![]()
A farne invece fa bene al corpoMio suocero diceva che a parlar di m...a l'anima sa conserva![]()
A cosa ti riferisci? Cagare o morire?Uuhhh quante storie per la cosa naturale del mondo...
In effetti.. se non la fai son problemiA farne invece fa bene al corpo

Adatti alla giornata che c’è fuori…..che discorsi di merda...
Vedere nel senso che avevo guardato le misure e avevo capito che non vanno bene per me.Vedere non significa usarle e provarle, vabbè se Ferrari non ti piace prova un Lambo![]()
Perchè ? Qui non c' è nebbia, è grigio ma la visibilità è buona.Adatti alla giornata che c’è fuori…![]()
Perchè ?Adatti alla giornata che c’è fuori…![]()
Qui bel soleAdatti alla giornata che c’è fuori…![]()
Manfatti, quando uno ti manda aIn effetti.. se non la fai son problemi![]()
o in f@@a in effetti ti fa un grande augurio 
Si ma se mando a cagare @VADABRUT corro solo il rischio di alimentare la crescita incontrollata delle orticheManfatti, quando uno ti manda ao in f@@a in effetti ti fa un grande augurio
![]()
Dopo la cagata sotto il ponte non è più successo, quella volta è stato bellissimo, anche se era in pieno inverno non faceva molto freddo, c' era il sole e l' opera brillava sotto i suoi raggi.......devo avere ancora la foto originale su un altro computer.Si ma se mando a cagare @VADABRUT corro solo il rischio di alimentare la crescita incontrollata delle ortiche![]()
Sei nella nebbia? qui a parte il freschino un bel sole, ma è normale a PineroloAdatti alla giornata che c’è fuori…![]()
Qui bel sole
Vedere nel senso che avevo guardato le misure e avevo capito che non vanno bene per me.
Ma non ce n' è nemmeno una che mi attira particolarmente, mi sembrano tutte uguali........io so già che ho solo 2 possibilità nel caso si dovesse rompere la mia:
1- farmene fare una come dico io
2- smettere per sempre.
Perchè ? Qui non c' è nebbia, è grigio ma la visibilità è buona.
Adesso sta facendo capolino un pallido solo, fino a mezz’ora fa solo nebbiaPerchè ?
Qui c'è il sole.. non proprio pulitissimo ma è tutto sommato una bella giornata per ora.. fredda da primi di novembre.. forse un pò meno per quel che ricordo.
Adesso sta facendo capolino un pallido solo, fino a mezz’ora fa solo nebbia

Che lunedì ho preso freddo gli ultimi km e sono 2 giorni con naso che cola e montagne di fazzolettini usati in tascaSe penso che lunedì