Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vedere non significa usarle e provarle, vabbè se Ferrari non ti piace prova un Lambo :-)xxxx
Vedere nel senso che avevo guardato le misure e avevo capito che non vanno bene per me.
Ma non ce n' è nemmeno una che mi attira particolarmente, mi sembrano tutte uguali........io so già che ho solo 2 possibilità nel caso si dovesse rompere la mia:
1- farmene fare una come dico io
2- smettere per sempre.
Adatti alla giornata che c’è fuori… :cry
Perchè ? Qui non c' è nebbia, è grigio ma la visibilità è buona.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si ma se mando a cagare @VADABRUT corro solo il rischio di alimentare la crescita incontrollata delle ortiche :mrgreen:
Dopo la cagata sotto il ponte non è più successo, quella volta è stato bellissimo, anche se era in pieno inverno non faceva molto freddo, c' era il sole e l' opera brillava sotto i suoi raggi.......devo avere ancora la foto originale su un altro computer.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Vedere nel senso che avevo guardato le misure e avevo capito che non vanno bene per me.
Ma non ce n' è nemmeno una che mi attira particolarmente, mi sembrano tutte uguali........io so già che ho solo 2 possibilità nel caso si dovesse rompere la mia:
1- farmene fare una come dico io
2- smettere per sempre.

Perchè ? Qui non c' è nebbia, è grigio ma la visibilità è buona.

Perchè ?
Qui c'è il sole.. non proprio pulitissimo ma è tutto sommato una bella giornata per ora.. fredda da primi di novembre.. forse un pò meno per quel che ricordo.
Adesso sta facendo capolino un pallido solo, fino a mezz’ora fa solo nebbia
 
  • Wow
Reactions: lupin IV