Per l'esattezza " ma va a cagher"Ma va(cit. Carlo Verdone - Furio)
![]()
Per l'esattezza " ma va a cagher"Ma va(cit. Carlo Verdone - Furio)
![]()
Si si esattoPer l'esattezza " ma va a cagher"![]()

Partenza col bottoEd è appena lunedì sera .![]()
se si pagasse ad ogni post scritto i forum fallirebberoPartenza col botto

Sinceramente io ero serio… Ora provo a cercare…Non fare il finto tonto, cerca e trovi tutte le risposte che vuoi, sia da una parte che dall' altra.
Magdaaaaaaaaa….Pronto, parlo col servizio Ciclisti over 50? Ah, buongiorno! Senta, io sono un utente numero di tessera 917655 barra UT, come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione, dato che mi devo fare un giro in bici; ho letto sul forum che ci sono delle scie nel cielo e un'aria depressionaria di 982 millibar – e questo, purtroppo, mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c'è un brusco calo di pressione – d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e utilizzando un 50/10 e mantenendo una velocità di crociera di circa 35 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle, diciamo nei pressi di Casale Monferrato?
Mua Furio.....Magdaaaaaaaaa….
Se si pagasse ad ogni post scritto io leggerei e bastase si pagasse ad ogni post scritto i forum fallirebbero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh allora leggeresti contenuti di qualità, perchè chi è che pagherebbe per scrivere stronzate e cose ripetute ad libitumSe si pagasse ad ogni post scritto io leggerei e basta
Poi adesso con la fibbbbrra e IN o IA siamo al topbeh allora leggeresti contenuti di qualità, perchè chi è che pagherebbe per scrivere stronzate e cose ripetute ad libitum
quando la connessione ad internet era a pagamento i contenuti e le persone che frequentavano era più mirata poi hanno aperto le gabbie a cani e porci ed è tutto andato in malora a partire da youtube etc etc etc
I siti danno un' indicazione di massima, noi locali sappiamo benissimo come e dove spostarci, se a Valenza c' è il sole non è detto che ci sia anche lungo il percorso che facciamo solitamente. Le previsioni per oggi, ma anche per domani, indicano "nubi basse", in realtà è nebbia, solo che questa mattina sono uscito con la giacca semi-aperta, domani mattina farà sicuramente più freddo. Spiegami tu perchè ogni volta che è sereno e ci sono le scie il cielo diventa cupo e la temperatura crolla....... non è successo una volta sola. Forza......ho ancora 10 minuti......Questa mattina quando hai scritto questa cosa delle scie e del tempo che è peggiorato, sono andato su tre diversi siti di meteorologia per vedere il meteo della tua zona e guarda caso davano nuvoloso in tarda mattinata con schiarite nel primo pomeriggio, quindi secondo te anche questi che fanno le previsioni sapevano che sarebbero passati gli aerei a inseminare le nuvole che non c'erano?
Adesso mi fai venire il dubbio perché sabato, ho parlato con un amico veterinario, mi ha detto che l'indomani sarebbe andato in un maneggio per l'inseminazione di una cavalla, domani lo chiamo per sapere se almeno la cavalla c'era..
Io ho provato a cercare un po’ online, ma tutti i link mi portano tutti nella stessa direzione e cioè che non ci sono prove sufficientemente valide a confermare le teorie dei vari complottisti… Vorrei sentire il parere di qualcuno di questi ultimi che mi spieghi bene…I siti danno un' indicazione di massima, noi locali sappiamo benissimo come e dove spostarci, se a Valenza c' è il sole non è detto che ci sia anche lungo il percorso che facciamo solitamente. Le previsioni per oggi, ma anche per domani, indicano "nubi basse", in realtà è nebbia, solo che questa mattina sono uscito con la giacca semi-aperta, domani mattina farà sicuramente più freddo. Spiegami tu perchè ogni volta che è sereno e ci sono le scie il cielo diventa cupo e la temperatura crolla....... non è successo una volta sola. Forza......ho ancora 10 minuti......
Intanto nessuno ha individuato "Geppo"
Perché le scie le vedi quando è sereno, quando è nuvoloso non le vedi, perché appunto è nuvolosoI siti danno un' indicazione di massima, noi locali sappiamo benissimo come e dove spostarci, se a Valenza c' è il sole non è detto che ci sia anche lungo il percorso che facciamo solitamente. Le previsioni per oggi, ma anche per domani, indicano "nubi basse", in realtà è nebbia, solo che questa mattina sono uscito con la giacca semi-aperta, domani mattina farà sicuramente più freddo. Spiegami tu perchè ogni volta che è sereno e ci sono le scie il cielo diventa cupo e la temperatura crolla....... non è successo una volta sola. Forza......ho ancora 10 minuti......
Intanto nessuno ha individuato "Geppo"
Sinceramente io ero serio… Ora provo a cercare…
Dovresti leggere quello che scrivono i "complottisti", ma se tu per primo li definisci così significa che non prenderai in considerazione quello che scrivono o dicono.Io ho provato a cercare un po’ online, ma tutti i link mi portano tutti nella stessa direzione e cioè che non ci sono prove sufficientemente valide a confermare le teorie dei vari complottisti… Vorrei sentire il parere di qualcuno di questi ultimi che mi spieghi bene…
Ah, a Geppo però manca la macchina fotografica al collo
Una deduzione davvero "lampante".Perché le scie le vedi quando è sereno, quando è nuvoloso non le vedi, perché appunto è nuvoloso![]()
Li ho descritti così perchè ovunque abbia cercato vengono definiti così, ma proprio perchè non mi piace seguire il gregge che vorrei saperne di più, ma con prove concrete, con con teorie non verificabili, ma non trovo nulla in merito…Dovresti leggere quello che scrivono i "complottisti", ma se tu per primo li definisci così significa che non prenderai in considerazione quello che scrivono o dicono.
Ma è così un po' per tutto purtroppo, non c' è una vera analisi critica, pochi si chiedono il perchè di tante cose. E' più facile seguire il gregge........salvo poi pentirsi amaramente dopo.
Geppo la macchina ce l' avrà nello zaino.....
Una deduzione davvero "lampante".
vai sul canale youtube di omega click quello ti mette anche i documenti davanti su qualsiasi argomentoLi ho descritti così perchè ovunque abbia cercato vengono definiti così, ma proprio perchè non mi piace seguire il gregge che vorrei saperne di più, ma con prove concrete, con con teorie non verificabili, ma non trovo nulla in merito…
Vado a vedere, grazievai sul canale youtube di omega click quello ti mette anche i documenti davanti su qualsiasi argomento
Sopra le nuvole. Bisogna leggere prima dell'inseminazioneSopra dove?

Pronto, parlo col servizio Ciclisti over 50? Ah, buongiorno! Senta, io sono un utente numero di tessera 917655 barra UT, come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione, dato che mi devo fare un giro in bici; ho letto sul forum che ci sono delle scie nel cielo e un'aria depressionaria di 982 millibar – e questo, purtroppo, mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c'è un brusco calo di pressione – d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e utilizzando un 50/10 e mantenendo una velocità di crociera di circa 35 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle, diciamo nei pressi di Casale Monferrato?
Come no, è il parte-nopeo.Intanto nessuno ha individuato "Geppo"