Ciclisti over 50 (vol.3)

D

Deleted member 120944

Guest
Stamattina ore 08,15 gradi 3 partenza per il sole della Versilia, luce davanti lampeggio breve RAVEMEN FR300 casco verde floù Arbus , una signora con un GLE Merdeces ha pensato bene di sorpassare con il telefono in mano , per poco non divento il suo tergicristallo. È andata bene.?Buon week che vado a lavare le mutande. :cry:
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.516
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Stamattina partenza 15 km più a valle per il rischio ghiaccio sulla strada, partiti con un'idea di massima del giro ma poi è stata pura improvvisazione, abbiamo trovato strade sperdute di campagna con traffico quasi inesistente.
Abbiamo fatto tappa al Teatro del silenzio a Lajatico, casa di Bocelli. Un paninozzo e via verso casa.
Dopo una settimana di stop e un viaggio un pò travagliato, mi ci voleva proprio, mi sono divertito ammodo

Immagine WhatsApp 2024-11-23 ore 16.30.59_fed79819.jpg Immagine WhatsApp 2024-11-23 ore 16.29.52_a79def2d.jpg Immagine WhatsApp 2024-11-23 ore 16.30.09_c60a9e3f.jpg Immagine WhatsApp 2024-11-23 ore 16.30.10_33d10604.jpg Immagine WhatsApp 2024-11-23 ore 16.30.11_5773f3ef.jpg Immagine WhatsApp 2024-11-23 ore 16.30.43_1f47754e.jpg Immagine WhatsApp 2024-11-23 ore 16.30.43_882a5964.jpg Immagine WhatsApp 2024-11-23 ore 16.30.43_d083ddd4.jpg
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Stamattina partenza 15 km più a valle per il rischio ghiaccio sulla strada, partiti con un'idea di massima del giro ma poi è stata pura improvvisazione, abbiamo trovato strade sperdute di campagna con traffico quasi inesistente.
Abbiamo fatto tappa al Teatro del silenzio a Lajatico, casa di Bocelli. Un paninozzo e via verso casa.
Dopo una settimana di stop e un viaggio un pò travagliato, mi ci voleva proprio, mi sono divertito ammodo

Vedi l'allegato 470021 Vedi l'allegato 470022 Vedi l'allegato 470023 Vedi l'allegato 470024 Vedi l'allegato 470025 Vedi l'allegato 470026 Vedi l'allegato 470027 Vedi l'allegato 470028
Che bella giornata! :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamattina partenza 15 km più a valle per il rischio ghiaccio sulla strada, partiti con un'idea di massima del giro ma poi è stata pura improvvisazione, abbiamo trovato strade sperdute di campagna con traffico quasi inesistente.
Abbiamo fatto tappa al Teatro del silenzio a Lajatico, casa di Bocelli. Un paninozzo e via verso casa.
Dopo una settimana di stop e un viaggio un pò travagliato, mi ci voleva proprio, mi sono divertito ammodo

Vedi l'allegato 470021 Vedi l'allegato 470022 Vedi l'allegato 470023 Vedi l'allegato 470024 Vedi l'allegato 470025 Vedi l'allegato 470026 Vedi l'allegato 470027 Vedi l'allegato 470028
Altri 50 km , che sono tanti a quel punto, e arrivavi a casa mia!
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Forse in questo periodo più che dalla mia parti conviene andare verso la collina. Qui devi prendere la mattinata piena ora di pranzo e fare strade al sole
Mah, non è che cambi granchè… La collina è sicuramente più in ombra e poi fare salita in collina in questo periodo non è una buona idea