Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buona domenica a tutti, oggi sfida a tennis con mia figlia, giornata nuvolosa con temperatura di un grado.
Mi sono dimenticato di dirvi che ho fatto la visita dall'oculista e sono peggiorato ancora un po', così ho ordinato questo FB_IMG_1732267860751.jpg
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buona domenica a tutti, oggi sfida a tennis con mia figlia, giornata nuvolosa con temperatura di un grado.
Mi sono dimenticato di dirvi che ho fatto la visita dall'oculista e sono peggiorato ancora un po', così ho ordinato questo Vedi l'allegato 470092
Ecco perchè @bikernat vuole sempre andare da solo, non usa il salvalavista Beghelli, quando esce in gruppo non vede bene e va a finire contro i bidoni dell' immondizia.

Buongiorno, dopo aver fatto colazione con mezza brioches con marmellata ( portata dalla fidanzata di mio figlio ), un pezzo di focaccia e una fetta di torta, faccio 2 lavoretti in garage almeno mi porto avanti, poi aspetto che scaldi un po' e riparto con la bici.
La giornata non è bella come quella di ieri, ma va bene ugualmente.
 
D

Deleted member 120944

Guest
Chiedo se mi consigliate un paio di guanti invernali .
Al momento ho Alè Klimatic sicuramente a forza di lavare hanno perso un pò e ieri con 3 gradi ero al limite , poi ho un paio della Biemme WindStopper ma con il di2 sono troppo voluminosi .
E' nuvoloso non piove 8 gradi.
Oggi accendo il camino e cazzeggio un pò con la nonna.
Buona domenica . o-o
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Chiedo se mi consigliate un paio di guanti invernali .
Al momento ho Alè Klimatic sicuramente a forza di lavare hanno perso un pò e ieri con 3 gradi ero al limite , poi ho un paio della Biemme WindStopper ma con il di2 sono troppo voluminosi .
E' nuvoloso non piove 8 gradi.
Oggi accendo il camino e cazzeggio un pò con la nonna.
Buona domenica . o-o
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Chiedo se mi consigliate un paio di guanti invernali .
Al momento ho Alè Klimatic sicuramente a forza di lavare hanno perso un pò e ieri con 3 gradi ero al limite , poi ho un paio della Biemme WindStopper ma con il di2 sono troppo voluminosi .
E' nuvoloso non piove 8 gradi.
Oggi accendo il camino e cazzeggio un pò con la nonna.
Buona domenica . o-o
Io mi trovo bene con i Perfetto max di Castelli 20241117_212009.jpg
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.035
4.171
Piemonte
Visita sito
Chiedo se mi consigliate un paio di guanti invernali .
Al momento ho Alè Klimatic sicuramente a forza di lavare hanno perso un pò e ieri con 3 gradi ero al limite , poi ho un paio della Biemme WindStopper ma con il di2 sono troppo voluminosi .
E' nuvoloso non piove 8 gradi.
Oggi accendo il camino e cazzeggio un pò con la nonna.
Buona domenica . o-o
I migliori per freddo per me sono dei guanti in similewindstopper di deca di primo prezzo più caldi dei fratelli più costosi. Puoi anche provare quelli del reparto sci da fondo.
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.035
4.171
Piemonte
Visita sito
Oggi giro senza nebbia e neanche freddo, è uscito un centello pur partendo tardi, ed ho usato il faro "vero" che mi ha permesso di godermi la luce del tramonto dalla campagna invece che in città


Vedi l'allegato 470087 Vedi l'allegato 470088 Vedi l'allegato 470089 Vedi l'allegato 470090


e si è pure visto il Monviso, direi

Vedi l'allegato 470091
Bellissime.

In attesa che l'infiammazione trocantere si calmi, oltre ad aver preso su ali dei pantaloni per sostituire miei vecchi northwave che erano perfetti per l'inverno ma col fondello alla frutta, ho portato mtb dal meccanico che aveva catena e pignoni in condizioni pietose. Le prossime settimane se riesco a prendere la bici preferisco la mtb, si spinge di meno e prendo meno freddo. Poi è un pò che non salgo sul Moncuni o Monte Cuneo che sia, e non mi farebbe schifo il San Giorgio.
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.247
12.786
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Domani mattina ne mangerò un altro pezzo.
La focaccia quella di ieri????? Riscaldata????

PAZZOO!!!! :azz:azz:azz:azz

Genovesi all'ascolto:
perdonatelo, non sa quello che fa... la mancanza dei sali marini provoca allucinazioni...
:prega::prega::hail:
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.867
11.342
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Chiedo se mi consigliate un paio di guanti invernali .
Al momento ho Alè Klimatic sicuramente a forza di lavare hanno perso un pò e ieri con 3 gradi ero al limite , poi ho un paio della Biemme WindStopper ma con il di2 sono troppo voluminosi .
E' nuvoloso non piove 8 gradi.
Oggi accendo il camino e cazzeggio un pò con la nonna.
Buona domenica . o-o

Ne ho provati tantissimi perché soffro parecchio il freddo alle mani. Questi sono una bomba, non sottilissimi ma molto caldi e protettivi per il vento. Certe cose decathlon le fa davvero meglio di tutta la concorrenza, anche se (a torto) non gli daresti 2 lire...

 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.231
1.517
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: loiety

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ecco perchè @bikernat vuole sempre andare da solo, non usa il salvalavista Beghelli, quando esce in gruppo non vede bene e va a finire contro i bidoni dell' immondizia.
beh oggi sono uscito in gruppo quindi vai a fare in culo 2 volte e senza vasella che godi di più, ma sai tanto lo hai già gran burrone della compagnia dell'anello che puoi cantare "sono fuori dal tunnel" :==