Una mente non prevenuta avrebbe risposto "a fare cosa?"
Eh già già....
Una mente non prevenuta avrebbe risposto "a fare cosa?"
Appena sfornata con il cappuccino, il top da buoni liguri. Provate.La focaccia la sera? Anche no... è meglio la mattina, magari appena sfornata![]()
colline toscane in provincia di Pisa, vicino Volterra per intendersi, per fare una battuta sembrano quelle dei teletubbies o dello screensaver di Win XPE che belle zone![]()
Ecco perchè @bikernat vuole sempre andare da solo, non usa il salvalavista Beghelli, quando esce in gruppo non vede bene e va a finire contro i bidoni dell' immondizia.Buona domenica a tutti, oggi sfida a tennis con mia figlia, giornata nuvolosa con temperatura di un grado.
Mi sono dimenticato di dirvi che ho fatto la visita dall'oculista e sono peggiorato ancora un po', così ho ordinato questo Vedi l'allegato 470092
Qui ancora non piove ma c'è grigio scuro.. giornata da sofà o meglio ancora letto, peccato solo che siamo al ciclodopo la giornata meravigliosa di ieri oggi pioviggina,
Ma da dove l'hai fotografato ? Non mi torna tanto, e si che lo conosco bene, eh !?e si è pure visto il Monviso, direi

Io mi trovo bene con guanti presi al Deca in simil Pile.. costano poco ottima resa (non adatti se piove ovviamente)Chiedo se mi consigliate un paio di guanti invernali .
Chiedo se mi consigliate un paio di guanti invernali .
Al momento ho Alè Klimatic sicuramente a forza di lavare hanno perso un pò e ieri con 3 gradi ero al limite , poi ho un paio della Biemme WindStopper ma con il di2 sono troppo voluminosi .
E' nuvoloso non piove 8 gradi.
Oggi accendo il camino e cazzeggio un pò con la nonna.
Buona domenica .![]()
Io mi trovo bene con i Perfetto max di CastelliChiedo se mi consigliate un paio di guanti invernali .
Al momento ho Alè Klimatic sicuramente a forza di lavare hanno perso un pò e ieri con 3 gradi ero al limite , poi ho un paio della Biemme WindStopper ma con il di2 sono troppo voluminosi .
E' nuvoloso non piove 8 gradi.
Oggi accendo il camino e cazzeggio un pò con la nonna.
Buona domenica .![]()

I migliori per freddo per me sono dei guanti in similewindstopper di deca di primo prezzo più caldi dei fratelli più costosi. Puoi anche provare quelli del reparto sci da fondo.Chiedo se mi consigliate un paio di guanti invernali .
Al momento ho Alè Klimatic sicuramente a forza di lavare hanno perso un pò e ieri con 3 gradi ero al limite , poi ho un paio della Biemme WindStopper ma con il di2 sono troppo voluminosi .
E' nuvoloso non piove 8 gradi.
Oggi accendo il camino e cazzeggio un pò con la nonna.
Buona domenica .![]()
Bellissime.Oggi giro senza nebbia e neanche freddo, è uscito un centello pur partendo tardi, ed ho usato il faro "vero" che mi ha permesso di godermi la luce del tramonto dalla campagna invece che in città
Vedi l'allegato 470087 Vedi l'allegato 470088 Vedi l'allegato 470089 Vedi l'allegato 470090
e si è pure visto il Monviso, direi
Vedi l'allegato 470091
La focaccia quella di ieri????? Riscaldata????Domani mattina ne mangerò un altro pezzo.






Chiedo se mi consigliate un paio di guanti invernali .
Al momento ho Alè Klimatic sicuramente a forza di lavare hanno perso un pò e ieri con 3 gradi ero al limite , poi ho un paio della Biemme WindStopper ma con il di2 sono troppo voluminosi .
E' nuvoloso non piove 8 gradi.
Oggi accendo il camino e cazzeggio un pò con la nonna.
Buona domenica .![]()
Eri al mio paesello!Oggi giro senza nebbia e neanche freddo, è uscito un centello pur partendo tardi, ed ho usato il faro "vero" che mi ha permesso di godermi la luce del tramonto dalla campagna invece che in città
Vedi l'allegato 470087 Vedi l'allegato 470088 Vedi l'allegato 470089 Vedi l'allegato 470090
e si è pure visto il Monviso, direi
Vedi l'allegato 470091
beh oggi sono uscito in gruppo quindi vai a fare in culo 2 volte e senza vasella che godi di più, ma sai tanto lo hai già gran burrone della compagnia dell'anello che puoi cantare "sono fuori dal tunnel"Ecco perchè @bikernat vuole sempre andare da solo, non usa il salvalavista Beghelli, quando esce in gruppo non vede bene e va a finire contro i bidoni dell' immondizia.
