TP Virtual (ex IndieVelo)

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Sto usando TP Virtual da qualche uscita e , visto il costo, ne sono soddisfatto. Mi manca molto l'attitudine game anni 90 di Zwift con le drops, le fette di pizze, le bici etc ma avendo abbonamento a TP il delta costo è determinante, 0 Vs 20 mese

cons :
tribulo a far collegare il sensore di rpm, ma poco male uso quello interno del rullo
richiede spesso aggiornamenti quindi se ci si allena in posti con poca connessione conviene farlo partire prima
ad oggi c'è meno/poca gente , ma per me che faccio anche tanti allenamenti in ERG va stra-bene
non sincronizza direttamente con garmin connect

nota : mi sembra molto più duro di Zwift, o meglio a pari potenza a pendenze simili vado molto lento, forse ha una risposta fisica più coerente.

Se, con il tempo, TP V aggiungerà uno store o nuove bici, qualche nuovo tragitto e una sorta di companion potrebbe veramente scalare.
il delta costo rimane fino a marzo 2025 , poi diventa a pagamento anche questo 19,99€/mese

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.728
10.844
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Chiedo : se hai già TP Premiun attivo annuale , TPV dovrebbe essere compreso o sbaglio ?
Se così fosse è un bel risparmio .
Credo che il prezzo a cui si riferisce @AlessandroBononcini si proprio quello relativo a TP Premium perchè TPV dovrebbe diventare dalla prossima stagione compreso in quello, almeno così ho capito io...

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
buongiorno spero sia il topic giusto, IndieVelo dice che sta aggiornando, in realtà si blocca, gia provato riavvio app, riavvio pc, niente si blocca. Capita anche a voi?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ma TP virtual,finita un’attività,é normale che non la trasferisce automaticamente su Garmin Connect nonostante gli account di entrambi siano sincronizzati?
Eppure se registro in attività con un ciclo Garmin,l’attività ne la trasferisce automaticamente da GC a TP.

A differenza invece di Zwift e MyWhoosh dove con GC la sincronizzazione è automatica vero?