Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.242
12.777
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
O la "Coraggio, fatti ammazzare!" dell'intramontabile Clint che fa il paio con "I tipi grossi come te mi piacciono perchè quando cascano fanno tanto rumore!" del Il Buono, il Brutto e il Cattivo.
E che dire della citazione che faccio sempre io al lavoro quando mi fan girar i ball?
Da Pulp Fiction:
"Ezechiele 25.17. Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte..."
... poi mi fermo perché non mi ricordo mai resto :))):
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
@yagone64 memore di un tuo consiglio e dopo aver acquistato questi:

Vedi l'allegato 471166

Oggi ho fatto la prova (anche se non v'erano temperature estreme.. ma volevo vedere la differenza)
In pratica non ho sentito nessun effetto !! :wacko:
I tuoi sono uguali.. funzionano ?
Thanks
È una marca diversa di quelli che utilizzo io, i miei, devo dire, funzionano molto bene, basta seguire con attenzione la procedura prima di calzare le scarpe, tra l'altro quando feci l'acquisto dopo due settimane, venni poi contattato via mail dall'azienda e volevano sapere come mi ero trovato con il loro prodotto, se avevo riscontrato delle problematiche e eventualmente in futuro di farglielo sapere, molto gentili e professionali non so se lo fanno con tutti gli acquirenti o vanno a campione, però questo interessamento mi ha fatto molto piacere
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.463
10.950
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
O la "Coraggio, fatti ammazzare!" dell'intramontabile Clint che fa il paio con "I tipi grossi come te mi piacciono perchè quando cascano fanno tanto rumore!" del Il Buono, il Brutto e il Cattivo.
E che dire della citazione che faccio sempre io al lavoro quando mi fan girar i ball?
Da Pulp Fiction:
"Ezechiele 25.17. Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte..."
... poi mi fermo perché non mi ricordo mai resto :))):
"hai portato oro? argento?"
"solo piombo"

(Chisum)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
@golias
a quanto pare il tuo compare è sparito dai radar, mi tocca sfrangerti un pò a te, quindi se mi dai carta bianca, mi faccio anche una pulita :cù:

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Il buon Nietzsche celebra la relatività delle verità, ma cosa rimane del nostro legame con la realtà se tutto si dissolve nel gioco delle interpretazioni? Ce lo spiega da qualche parte? Così, su due piedi, il rischio piuttosto evidente è il collasso del significato stesso.
Se ogni verità è soggettiva, non si apre forse la strada al caos epistemico e alla paralisi etica?

;-) ;-)
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.242
12.777
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Il buon Nietzsche celebra la relatività delle verità, ma cosa rimane del nostro legame con la realtà se tutto si dissolve nel gioco delle interpretazioni? Ce lo spiega da qualche parte? Così, su due piedi, il rischio piuttosto evidente è il collasso del significato stesso.
Se ogni verità è soggettiva, non si apre forse la strada al caos epistemico e alla paralisi etica?

;-) ;-)
Direi... sette.
:mrgreen:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il buon Nietzsche celebra la relatività delle verità, ma cosa rimane del nostro legame con la realtà se tutto si dissolve nel gioco delle interpretazioni? Ce lo spiega da qualche parte? Così, su due piedi, il rischio piuttosto evidente è il collasso del significato stesso.
Se ogni verità è soggettiva, non si apre forse la strada al caos epistemico e alla paralisi etica?

;-) ;-)
la verità è una menzogna e la vita umana è una simulazione... :yoga:
 
  • Mi piace
Reactions: Redbaron69

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Il buon Nietzsche celebra la relatività delle verità, ma cosa rimane del nostro legame con la realtà se tutto si dissolve nel gioco delle interpretazioni? Ce lo spiega da qualche parte? Così, su due piedi, il rischio piuttosto evidente è il collasso del significato stesso.
Se ogni verità è soggettiva, non si apre forse la strada al caos epistemico e alla paralisi etica?

;-) ;-)
Quando si copia qualcosa, anche solo uno stralcio, è bene indicare la fonte.
 

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Il buon Nietzsche celebra la relatività delle verità, ma cosa rimane del nostro legame con la realtà se tutto si dissolve nel gioco delle interpretazioni? Ce lo spiega da qualche parte? Così, su due piedi, il rischio piuttosto evidente è il collasso del significato stesso.
Se ogni verità è soggettiva, non si apre forse la strada al caos epistemico e alla paralisi etica?

;-) ;-)
.....eeeeehhhh?????? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 
  • Haha
Reactions: bikernat

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
cavolo , alto livello !
filosofia e cultura di gente profonda che si vede che ha studiato , carismatica che insegna e predica perle di saggezza……..
ahhh NO . solo copia/incolla da facebook , senza neanche cambiare una virgolo o elaborare il concetto :roll:
Vedi l'allegato 471219
La mia non voleva essere polemica ma solo un invito ad essere corretti. Capita anche ad alcuni miei autori (e @GAZZA71 sa di cosa parlo) di trovare interi capitoli di loro libri copiati su vari siti senza che venga dichiarata la fonte. Trovo sia anti-etico e da maleducati, tutto qui.
Per quanto riguarda lo studio, se hai perso il treno da giovane...occorre enorme umiltà per ripartire da zero, perché è questo che occorre fare, ripartire dalle basi. Altrimenti si corre il rischio di scrivere "goccie" o "efficacie", di utilizzare puntini di sospensione e punteggiatura a caso e così via.
Naturalmente, mi si dirà che era un gioco, che era un copia ed incolla estremamente evidente e ciò indica ancora di più il tono goliardico dell'idea, etc. Cose alle quali, ovviamente, non crederò (ma questo ha importanza nulla) ma, in ogni caso, resta il fatto che andrebbero sempre citate le fonti.
 
Ultima modifica:

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
La mia non voleva essere polemica ma solo un invito ad essere corretti. Capita anche ad alcuni miei autori (e @GAZZA71 sa di cosa parlo) di trovare interi capitoli di loro libri copiati su vari siti senza che venga dichiarata la fonte. Trovo sia anti-etico e da maleducati, tutto qui.
Per quanto riguarda lo studio, se hai perso il treno da giovane...occorre enorme umiltà per ripartire da zero, perché è questo che occorre fare, ripartire dalle basi. Altrimenti si corre il rischio di scrivere "goccie" o "efficacie", di utilizzare puntini di sospensione e punteggiatura a caso e così via.
Naturalmente, mi si dirà che era un gioco, che era un copia ed incolla estremamente evidente e ciò indica ancora di più il tono goliardico dell'idea, etc. Cose alle quali, ovviamente, non crederò (ma questo ha importanza nulla) ma, in ogni caso, resta il fatto che andrebbero sempre citate le fon

sono d’accordo.
ma senza i cazzari e tuttologi questo forum sarebbe una noia mortale .
tanto lo sappiamo benissimo con chi abbiamo a che fare . ;)