nemmeno ti riposi alternativa nemmeno ti stai tranquillo alternativa ancora stai a scrivere..... tradotto?![]()
caro aaacercasi, qui a napoli una parola può avere varie sfumature significati e variazioni dipende da come lo dici e come lo dici
nemmeno ti riposi alternativa nemmeno ti stai tranquillo alternativa ancora stai a scrivere..... tradotto?![]()
ho trovato un sosia di @golias leggi il primo post
Ma se ti senti anchilosato come dici, non è meglio che so lo yoga o ginnastica posturale o cose simili? Perché guarda che la corsa ti irrigidisce un sacco, eh.....e non dove serve!Lo credo anch'io dove, oltre al fiato, credi erroneamente di avere un certo allenamento muscolare.. che invece aimeh scopri esser veramente blando, boh proveremo vediamo che ne esce sperando di non incappare in qualche infortunio.
Però la corsa mi intrippa molto meno che la bike![]()

come osi tu plebeo dare consigli al grande sommo? come osi tu dal basso scrivere in questo modo all'onnipotente?Ma se ti senti anchilosato come dici, non è meglio che so lo yoga o ginnastica posturale o cose simili? Perché guarda che la corsa ti irrigidisce un sacco, eh.....e non dove serve!![]()

Maria Vergine che pippotto....ho trovato un sosia di @golias leggi il primo post![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dipendenza dal Forum
Ieri mi sono accorto che inconsciamente aprivo durante la giornata il forum dei giochi di ruolo. Senza una ragione, ma mi sono chiesto il senso. Mi sono accorto che è diventata una mania, peraltro pure inutile visto l'interazione. Mi sono altresi reso conto che postando qui, in un qualche modo...goblins.net

uhmm qualcosa non mi torna... maria era vergine giuseppe era casto... e quindi? alieni?Maria Vergine che pippotto....![]()

....ehm....mi scusi Padre, Giudice, Dottore, Ingegnere, Architetto, Messia, Re, Imperatore, Presidente, Professore, Generale, Capitano....come osi tu plebeo dare consigli al grande sommo? come osi tu dal basso scrivere in questo modo all'onnipotente?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

e Gabriele ?uhmm qualcosa non mi torna... maria era vergine giuseppe era casto... e quindi? alieni?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so. Comunque sia, io non sono stato.uhmm qualcosa non mi torna... maria era vergine giuseppe era casto... e quindi? alieni?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
troppo complicato spiegartelo faccio come @goliase Gabriele ?
Non hai citato la fontetroppo complicato spiegartelo faccio come @golias
Nelle religioni abramitiche, Gabriele (in ebraico גַּבְרִיאֵל, Gavriʼel; in latino Gabriel; in greco Γαβριήλ?, Gabriḗl; in ebraico tiberiense Gaḇrîʼēl; e in arabo جبريل?, Jibrīl o Jibraeil), il cui nome significa "Potenza di Dio ('El)" o "Dio ('El) è forte", è, nella tradizione biblica, uno degli angeli che sono alla presenza di Yahweh e ne cantano incessantemente le lodi.
Nome e angelologia
[modifica | modifica wikitesto]
Il nome deriva dall'ebraico e significa: "potenza di El", "forza di El", "fortezza di El".
Ha annunciato la nascita di Giovanni Battista e di Gesù. Insieme a Michele e Raffaele, è uno degli angeli menzionati nella Bibbia. Rappresentato anche come "la mano sinistra di Dio", è il primo ad apparire nel Libro di Daniele della Bibbia.

Difatti.. non hai una laurea e nemmeno aurora, quindi sei nessuno puzza via....ehm....mi scusi Padre, Giudice, Dottore, Ingegnere, Architetto, Messia, Re, Imperatore, Presidente, Professore, Generale, Capitano....
...veda, Sua Immensità.....nella mia sconfinata piccolezza mi è parso di capire.....che dico.....ho avuto l'ardire di credere.....che avendo corso 9 maratone potessi esprimere un' opinione utile ad un neofita......
Ma ora che lo mi si fa notare..... effettivamente l'ho fatta fuori dal vaso quello di cui abbiamo discusso qualche giorno fa.......
![]()
non è questo il punto non comprendi l'onestà intellettualeNon hai citato la fonte![]()

Non è questo il punto, non comprendo e bastanon è questo il punto non comprendi l'onestà intellettuale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

e chi te l'ha detto?non hai una laurea e nemmeno aurora

Egli sa sempre tutto di tutti anche se non li conosce, perchè solo Lui è onniscientee chi te l'ha detto?![]()

aspetta.... la mano sinistra di Dio la conosco, ma il nome era Diego !!!troppo complicato spiegartelo faccio come @golias
Nelle religioni abramitiche, Gabriele (in ebraico גַּבְרִיאֵל, Gavriʼel; in latino Gabriel; in greco Γαβριήλ?, Gabriḗl; in ebraico tiberiense Gaḇrîʼēl; e in arabo جبريل?, Jibrīl o Jibraeil), il cui nome significa "Potenza di Dio ('El)" o "Dio ('El) è forte", è, nella tradizione biblica, uno degli angeli che sono alla presenza di Yahweh e ne cantano incessantemente le lodi.
Nome e angelologia
[modifica | modifica wikitesto]
Il nome deriva dall'ebraico e significa: "potenza di El", "forza di El", "fortezza di El".
Ha annunciato la nascita di Giovanni Battista e di Gesù. Insieme a Michele e Raffaele, è uno degli angeli menzionati nella Bibbia. Rappresentato anche come "la mano sinistra di Dio", è il primo ad apparire nel Libro di Daniele della Bibbia.