Penso fosse "esplicare"...
Espletare significa fare, cos'è che dovrei fare?
non fare il precisino, avvoltoio!!!!

Penso fosse "esplicare"...
Espletare significa fare, cos'è che dovrei fare?

noooo altrimenti esce un altro trattato sui cessiEspletare please![]()

uè davide sei vivo? pensavo fossi morto come il pene di un 90enneCosa c' entra la pressione con la tua schiena ? Sei iperteso ? Oppure ho capito male ?
Se sei iperteso e non prendi già il farmaco prova con l' aglio o i semi di lino. Anche perdere 10 kg ti potrebbe aiutare, sia per la schiena che per l' ipertensione.

ho proprio questo rulloLa spin è piuttosto ignorante, se possibile penserei ad un medio investimento
![]()
Elite Rullo di allenamento Direto XR-T, Nero | Bikeinn
Ottieni Elite Direto XR-T in Nero per 0 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Rulli su Bikeinn!www.tradeinn.com
Concordo con il tuo medico per quel che può valere.Vabbè, io sento che finirà sotto i ferri, però .... lui mi ha detto di provare ancora, e che al mio posto non si opererebbe.
senti a me povero e misero ignorante.... non scrivere proprio oggi prenditela di festa e magari fino al 2029Più tardi, se avrò voglia e tempo, torno sugli avvoltoi![]()

Certo che sono vivo.uè davide sei vivo? pensavo fossi morto come il pene di un 90enne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se parli di Biomoove vai ad occhi chiusi, mi soldi spesi meglio, visita super accurata analisi perfetta e molti consigli utili, poi magari troverai anche quello che non si è trovato bene, ma io ed il mio socio siamo stati super soddisfattiComunque era solo un pensiero, al momento posso continuare a camminare, ma ****o ho appena sistema tutto e non posso provarla
Questo era un pensiero che ho da tempo ma temporeggiavo perché non volevo andarci col male addosso, col rischio di non riuscire ad assumere una posizione naturale. Uno molto bravo, dove va @Cillo ha lo studio qui vicino, addesos gli scrivo e gli chiedo cosa ne pensa
Cambiare proprio tutto non so, adesso ho copertoncini da 28, credo che i miei cerchi reggano anche di più, verifico.
Eh, è un po' che ci penso e che guardo, pensavo di metterci però la bici vecchia che non ho venduto, perché io la pedalata indoor la faccio in una zona nobile della casa e per quanto pulisca con attenzione la bici che va fuori li non ci entra per nessun motivo. A quel punto potrei prendere il robo rosso di zwift per simulare rapporti moderni. Il mio problema è che in questo periodo ho una serie di spese folli ... vediamo per il compleanno.
su questa cosa ho sentito tutto e il contrario di tutto, voi confermate entrambe le tendenze, alla fine la decisione toccherà prenderla a me. Io farò comunque il passaggio dalle infiltrazioni, che 15 anni fa funzionò. Poi ok, cederò se non si va avanti.Concordo con il tuo medico per quel che può valere.
Io tornassi indietro col cavolo la rifarei la resezione del nervo vestibolare (senza contare le complicazioni a cui sono andato incontro.. ma a quei tempi mi fidavo)
Considera solo una cosa.. una volta fatta non torni più indietro, personalmente la terrei giusto come ultima spiaggia e forse neppure quella.su questa cosa ho sentito tutto e il contrario di tutto,
Io, che sono più ignorante di te, condivido e visto che oggi è stata giornata proficua lascio al loro destino ste rosiconisenti a me povero e misero ignorante....
lo vedevo sempreAllora, rilancio un po’ di allegria NataliziaVedi l'allegato 471360
potere si può, se ha senso non lo so. ho quei rulli ma con la cassetta pignoni.Su di un rullo del genere secondo voi a senso e si puo montare il dispositivo cog di swift, invece ch eil pacco pignoni?
Il video è bellissimo, ma d' ora in avanti non risponderò più a niente che non riguardi il ciclismo, la preparazione, l' alimentazione, la salute del ciclista e via dicendo.
Imho,su questa cosa ho sentito tutto e il contrario di tutto, voi confermate entrambe le tendenze, alla fine la decisione toccherà prenderla a me. Io farò comunque il passaggio dalle infiltrazioni, che 15 anni fa funzionò. Poi ok, cederò se non si va avanti.
N'effetti.. spesso prevedo perfino cosa può dire ribattere l'eventuale interlocutore, deformazione professionale
è che mi hanno passato un link e mi è caduto l'occhio sulla onestà intellettualeN'effetti.. spesso prevedo perfino cosa può dire ribattere l'eventuale interlocutore, deformazione professionale
Ah per quanto riguarda cosa ha scritto il tipo.. sottoscrivo.