Supporto Garmin manubrio integrato con doppio fissaggio

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
596
155
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
Ciao,
ho un supporto K-Edge comprato qualche anno fa che va benissimo però ho avuto problemi perchè ho fissato sopra una luce Raven e poi un 830.
Questo doppio fissaggio ha provocato la rottura sei supporti su entrambi i dispositivi, probabilmente dovuto alle numerose vibrazioni delle anomali stradali.
Qualche amico ha "risolto" il problema montando un supporto doppio, fissando sopra il Garmin e sotto la luce, però con i classici sopporti da manubrio tondo.
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla per supporti per manubri integrati neanche in Cina.
Qualcuno ha trovato qualcosa o utilizza già un supporto con queste caratteristiche ?

Grazie.

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
596
155
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
Non ho capito bene che supporto intendi, perché supporti cinesi per manubri aero ne trovi a iosa.
Il classico supporto per il Garmin con fissaggi sotto manubrio. Quello ce l'ho, è un K-Edge, e va benissimo. L'esigenza era un supporto dello stesso tipo ma con la possibilità di fissare un secondo strumento anche nella parte inferiore. Questo perchè ci fisso anche una luce Ravemen. Fissando però la luce sul supporto con sopra il Garmin ha portato alla rottura sia della base del Ravemen che dell'attacco del Garmin, che fino alla serie 30 non è sostituibile. Ho degli amici che hanno ovviato a questi problemi con alcuni dei supporti "classici" che hanno anche questa opportunità, che rende il corpo più compatto e che vibra meno evitando lo spaccarsi dei supporti ;-)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.954
14.311
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il classico supporto per il Garmin con fissaggi sotto manubrio. Quello ce l'ho, è un K-Edge, e va benissimo. L'esigenza era un supporto dello stesso tipo ma con la possibilità di fissare un secondo strumento anche nella parte inferiore. Questo perchè ci fisso anche una luce Ravemen. Fissando però la luce sul supporto con sopra il Garmin ha portato alla rottura sia della base del Ravemen che dell'attacco del Garmin, che fino alla serie 30 non è sostituibile. Ho degli amici che hanno ovviato a questi problemi con alcuni dei supporti "classici" che hanno anche questa opportunità, che rende il corpo più compatto e che vibra meno evitando lo spaccarsi dei supporti ;-)
Se non ricordo male c'era già una discussione sulla faccenda, non mi ricordo dove, probabilmente @bradipus può trovarla se vuole. Se ho ben capito vuoi un supporto che abbia l'attacco femmina sopra per il garmin e il maschio sotto per agganciare la luce Ravemen?
Se così fosse, in giro non c'è nulla, l'unico sistema e prendere degli attacchi e farselo in modo artigianale

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.484
2.944
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
secondo me spulciando aliexpress lo trovi, io quando cercavo il mio ne ho visti di tutti i tipi con attacco sopra e sotto.
non ho capito bene che tipo di attacco ti serve sotto per la luce, se un garmin femmina o maschio, però puoi comunque prendere l'attacco giusto e cambiarlo, magari puoi anche aggiungerlo sul tuo attuale.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.642
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Se non ricordo male c'era già una discussione sulla faccenda, non mi ricordo dove, probabilmente @bradipus può trovarla se vuole. Se ho ben capito vuoi un supporto che abbia l'attacco femmina sopra per il garmin e il maschio sotto per agganciare la luce Ravemen?
Se così fosse, in giro non c'è nulla, l'unico sistema e prendere degli attacchi e farselo in modo artigianale
Forse questa?

• Mi piace
Reactions: lupin IV

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
596
155
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
Si cercavo una cosa del genere, grazie ;-)

• Mi piace
Reactions: lupin IV