Bah secondo me Riccó ha deciso da solo ed ha sbagliato ed era arrabbiato perché si é perso una bella occasione. Noé con 3 minuti di vantaggio su tutti non sará per niente facile...
A me invece sembra che dove ci sia Simoni, c'é sempre qualche polemica,
vedi Cunego, Basso.
Che sia lui il vero problema....
Simoni all'arrivo praticamente ha dato del cogli1 a Riccò perchè si è fermato. Non si fosse fermato, gli avrebbe dato del piccolo bastar.. come quella volta a Cunego
E avrebbe fatto bene.
anche secondo me, è forte sto riccò!!!!Chi, Simoni o Riccò?Non vedo l'ora che arrivino le salite così Riccò svernicia un po' quel presuntuoso di Simoni
....okkio anche al mitico Cioni, ci vorra' per lasciarlo indietro......![]()
Simoni all'arrivo praticamente ha dato del cogli1 a Riccò perchè si è fermato. Non si fosse fermato, gli avrebbe dato del piccolo bastar.. come quella volta a Cunego
e quale sarebbe secondo te la risposta?!Non ho seguito la diatriba.
Comunque se non ci fosse Gibo il giro sarebbe molto piu' monotono![]()
![]()
Sono un suo tifoso ma qualche domanda dovrebbe farsela, del tipo
Perche mi sono venuti a prendere quelli della mia squadra quando
praticamente avevo vinto il mondiale.
Perchè i direttori sportivi continuano aprendermi per il sedere
vedi Martinelli Ballerini e forse anche Algeri.
Perchè Basso si è sentito autorizzato a fregarlo all'Aprica?
ecc ecc.
e quale sarebbe secondo te la risposta?!
Brontola brontola ma in fondo è un bonaccione, al mondiale di Lisbona
se al suo posto ci fosse stato per dire Un Cipollini Lanfranchi non si
sarebbe neppure sognato di riprenderlo.
Poi finisce sempre per fidarsi delle persone sbagliate.
Nel 2005 stava per andare a correrecon Basso alla CSC![]()
Mi pare che questo topic sia carico di acredine nei confronti di Simoni il quale, almeno questa volta, non ha detto nulla di particolare. A Simoni andava benissimo un Riccò in fuga tanto che quando è arrivato si è domandato perchè cavolo s'era fermato. Meglio avere Riccò che scatta e qualcuno deve andarlo a prendere che Bruseghin, come adesso hanno quelli della Lampre o Noè... Perchè adesso a quelli bisogna stare attenti. Quindi Simoni ha sospettato che l'idea sia stata del D.S. a sua insaputa, l'ha detto che nessuno ha dettoa Riccò di fermarsi. Mentre invece nel gruppetto andato in fuga a Riccò devono averlo spiegato ben chiaro che doveva staccarsi tanto che quando è arrivato era nero forte. Con lui dentro sarebbero arrivati in fondo ma non certo con 4 minuti. La storia del "buco" è un modo gentile per dire che gli han detto "o ti stacchi o assaggi l'asfalto"...