GrazieUn sigillo sulla scatola e basta ,senza rivestimento
GrazieUn sigillo sulla scatola e basta ,senza rivestimento
La scatola originale ha 2 adesivi circolari grandi come la moneta da 2 €. Vedi foto.Perdona la domanda forse un pò strana, ma stò acquistando un 1040 e volevo capire se la confezione del nuovo ha un sigillo o possiede un cellophane di rivestimento dello scatolo , per essere sicuri che non sia stato aperto! Grazie a chi vuol rispondere
Grazie !La scatola originale ha 2 adesivi circolari grandi come la moneta da 2 €. Vedi foto.
Complimenti per la spiegazione…Dai gas
Ho sintetizzato il concetto ma mi sono discostato di poco dalla realtà.Complimenti per la spiegazione…
Ora ti sei spiegato meglio, non ce l’ho con te, ma sui social se ne leggono tante di queste risposte che poi non aiutano per niente. Mi sfugge un particolare. X il training load se non sbaglio ci vuole anche un misuratore di potenza, ma allora perché devo fare affidamento alla frequenza cardiaca?Ho sintetizzato il concetto ma mi sono discostato di poco dalla realtà.
Vado un po' a memoria dato che non ricordo esattamente la definizione che Garmin da nel manuale...il training load indica l'andamento delle tue ultime 4 settimane. Se vuoi incrementare la zona del TL aerobico elevato devi lavorare ad intensità elevata, quindi frequenza cardiaca significatamente alta per intervalli di tempo di alcuni minuti.
Non voleva essere dinigratoria la mia risposta ovviamente.
Spero di essere stato più esaustivo
Si esatto, fascia cardio e misuratore di potenza. Puoi fare affidamento anche alle zone di potenza, lavorando quindi in Z4 e Z5, quindi, torno al concetto di cui sopraOra ti sei spiegato meglio, non ce l’ho con te, ma sui social se ne leggono tante di queste risposte che poi non aiutano per niente. Mi sfugge un particolare. X il training load se non sbaglio ci vuole anche un misuratore di potenza, ma allora perché devo fare affidamento alla frequenza cardiaca?
Seguendo in settimana allenamenti su Zwift vedo le zone su cui si basa l’allenamento e quindi anche Z4 e Z5, ma mi aumenta l’anaerobico. Se faccio Z3 mi dice sempre aerobico basso e quindi faccio fatica a capire cos’è devo allenare. L’aerobico alto mi è andato a zero da circa 3 settimane, ho prevalenza di aerobico basso e un po’ di anaerobico!Si esatto, fascia cardio e misuratore di potenza. Puoi fare affidamento anche alle zone di potenza, lavorando quindi in Z4 e Z5, quindi, torno al concetto di cui sopragasss
Uguale uguale... lavoriamo troppo poco in Z5 e Z6Ragazzi, qualcuno mi sa dire in che tipo di allenamento bisogna fare x realizzare punti in aerobico alto? Grazie
Può anche essere, ma non mi è mai successo che il valore fosse andato a zero in questo modo. Comunque appena ho un attimo verifico le zone se si sono sballate.Uguale uguale... lavoriamo troppo poco in Z5 e Z6
Anche a me ogni tanto esce una nuova FTP, ma non la salvo mai. Tengo sempre i dati dei test che svolgo come buoni.Io che svolgo gli allenamenti da TP mi trovo a fare i test ogni tot settimane, da lì inserisco manualmente i risultati di FTP e BPM nel ciclocomputer; ogni tanto mi aggiornava la FTP e i battiti massimi e in soglia a suo piacimento, ho dovuto disattivare la funzione di aggiornamento automatico, perché dopo un paio di ore in Z2 mi aveva abbassato i valori, oppure alzati a seconda di non so quale algoritmo, non dico siano necessariamente sbagliati, ma a quel punto non torna più niente.
Anche perché se li fai spesso sono assolutamente sufficienti.Anche a me ogni tanto esce una nuova FTP, ma non la salvo mai. Tengo sempre i dati dei test che svolgo come buoni.
Perchè va indietro di un tot tempo, al momento non ricordo quando, potrebbero essere 6 settimane, e se non trova allenamenti specifici in L3 (o Z5+, chiamala come vuoi) ti segnala carenza in quel tipo di attività.Può anche essere, ma non mi è mai successo che il valore fosse andato a zero in questo modo. Comunque appena ho un attimo verifico le zone se si sono sballate.
Infatti, Garmin mica sa cosa stai facendo e perché, però per l'utilizzatore medio secondo me non è male.Perchè va indietro di un tot tempo, al momento non ricordo quando, potrebbero essere 6 settimane, e se non trova allenamenti specifici in L3 (o Z5+, chiamala come vuoi) ti segnala carenza in quel tipo di attività.
Ovviamente vale fino ad un certo punto, se stai facendo fondo va benissimo così.
Niente da fareÈ l'avviso "curve strette", o qualcosa del genere. Ho trovato questo suggerimento:
Go to settings -> Activity profiles -> the profile you want to change -> Navigation -> Sharp Bend Warnings