Solitamente dal 140 post mettono su il 160Cosa intendi per solitamente si fa al contrario?
Solitamente dal 140 post mettono su il 160Cosa intendi per solitamente si fa al contrario?
Io che sono molto oltre i 70 allora dovrei mettere i 180?Se sei sotto i 70 kg di peso fallo senza problemi, io sono sopra , anche se non di molto, e magari il 160 ti dà un po’ di sicurezza in più
No no…. Basta il 160Io che sono molto oltre i 70 allora dovrei mettere i 180?![]()

A vedere le misure (stack/reach ratio) la Merida era molto meno aggressiva. Ho fatto un passaggio simile (merida scultura endurance taglia S a bianchi sprint taglia 53), e ci ho messo un po' ad abituarmi.La colonna di sinistra è la mia Merida, quella di destra e la Specialissima pro 57 (consigliata dal negoziante )
Per me troppo grande, grazie per l' offerta .Buon pomeriggio a tutti, a qualcuno interesserebbe la mia Specialissima del 2022 montata SR EPS colore nero taglia 61?
Usata pochissimo, praticamente seminuova. Rispetto all'originale ho montato disco da 140mm (sempre SR) posteriore e pacco pignoni, SR, con il 32. Moltipliche a scelta 52/36 o 50/40 sempre tutto SR. Se a qualcuno interessa possiamo sentirci in privato con foto o, meglio, vedendola. Io sono di Bologna. grazie Flavio
Secondo me 140 al posteriore va bene in tutte le situazioni.Solitamente dal 140 post mettono su il 160
A seguito della registrazione ho ricevuto una mail con un pdf contenente i dettagli della registrazione e un QR code che identifica il telaio.E aggiungo anche questa domanda:
Io ho acquistato una bianchi a settembre 2024, registrata entro i 30 gg per l'estensione di garanzia ma a distanza di tempo nessuno mi ha confermato nulla. È normale?
Qualcuno ha detto 928?Ciao a tutti.
Ho messo gli occhi su un telaio L’UNA 928 Carbon White.
Oltre a essere bellissimo vorrei usarlo come piattaforma per imparare ad assemblare una bici da solo.
Inutile dire sono alle prime armi.
Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi a capire un po’ la storia/versioni e le specifiche di questo telaio?
Nel mio caso Si tratta di quello con la scritta 928.
credo di aver visto foto in giro di un altra versione senza scritta 928.
Vi ringrazio anticipatamente. Qualunque informazione sarà sicuramente utile perché non riesco a trovare molto su internet

Qualcuno ha detto 928?Ciao a tutti.
Ho messo gli occhi su un telaio L’UNA 928 Carbon White.
Oltre a essere bellissimo vorrei usarlo come piattaforma per imparare ad assemblare una bici da solo.
Inutile dire sono alle prime armi.
Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi a capire un po’ la storia/versioni e le specifiche di questo telaio?
Nel mio caso Si tratta di quello con la scritta 928.
credo di aver visto foto in giro di un altra versione senza scritta 928.
Vi ringrazio anticipatamente. Qualunque informazione sarà sicuramente utile perché non riesco a trovare molto su internet
é simile, la tua é più moderna, la mia é del 2006 (2005?), la prima bici in carbonio fatta da Bianchi, comunque assemblarla sarà semplice, ha componentistica standard, serie sterzo e mc FSA, non so se come ruote ci possa entrare un corpetto 11V, io ho un Ultegra 10V, é il mio muletto che uso ancora in inverno, non la venderò mai, la foto in bici é al Fiandre 2023È lo stesso telaio ?
wow...bellissime foto.é simile, la tua é più moderna, la mia é del 2006 (2005?), la prima bici in carbonio fatta da Bianchi, comunque assemblarla sarà semplice, ha componentistica standard, serie sterzo e mc FSA, non so se come ruote ci possa entrare un corpetto 11V, io ho un Ultegra 10V, é il mio muletto che uso ancora in inverno, non la venderò mai, la foto in bici é al Fiandre 2023
Da Bianchi infinito a oltre pro 55 prima e 55 dopo, alto 177 cm cavallo 86, pedalo a 75,8 altezza sella, dislivello sella manubrio 10 cm, bici comodissimaBuona sera a tutti. Una domanda per chi possiede la nuova Oltre…con la taglia come vi siete regolati. Io ho una XR4 in taglia 57 e di Bianchi ho sempre avuto quella taglia, ma guardando le geometrie, la nuova oltre sembra molto diversa, forse per il manubrio particolare o la struttura del telaio…se c’è qualcuno che ha questa bici e magari prima aveva un’altra Bianchi se mi può dire come si è regolato…grazie
Tieni la stessa taglia e non sbagliBuona sera a tutti. Una domanda per chi possiede la nuova Oltre…con la taglia come vi siete regolati. Io ho una XR4 in taglia 57 e di Bianchi ho sempre avuto quella taglia, ma guardando le geometrie, la nuova oltre sembra molto diversa, forse per il manubrio particolare o la struttura del telaio…se c’è qualcuno che ha questa bici e magari prima aveva un’altra Bianchi se mi può dire come si è regolato…grazie
Grazie te come ti trovi…intendo con la bici…grazieTieni la stessa taglia e non sbagli