Come promesso, ecco qua la discussione per il nuovo anno…
6 stato di parolaCome promesso, ecco qua la discussione per il nuovo anno…
io invece sono ingrassato di 2,5 kg! e devo fare scomparire i due pandoro avanzati che già da due giorni mia moglie minaccia di farci il tiramisù!ma se uno volesse votare tutte e 3 le voci?
scherzo (ma non troppo)
comunque è il primo anno che riesco a scendere, sia pure di 1kg, nelle 2 settimane tra natale e befana: pur togliendomi qualche (non pochi) sfizio
Se il problema è quello basta toglierla e guadagni sicuramente i 5 kgObbiettivo perdere altri 5 kg circa da qua a maggio… Speriamo di farcela… Tutto dipende dalla testa…
Eh, magari… E’ solo un involucro vuoto…Se il problema è quello basta toglierla e guadagni sicuramente i 5 kg![]()
Magna de meno…Il mio peso giornaliero da metà 2020 a tutto il 2024. Notare l'inesorabile linea di tendenza...
Vedi l'allegato 475750
Un uovo integratore??? Di struzzo???bon rgazzi, sono entrato anche io nel gruppo.... devo rientrare di 6 7 kg... 2 mesi fa mi son rotto il polso e mi son fermato, con la bici, e non a magna... insomma ho toccato i 72kg per me cifre mai mai viste, ho toccato anche i 65.5 ma d solito sto sui 67...dunque ?sicuramente molta attenzione a mangiare, e son riuscito a rientrare per ora a 68 circa, ma anche ....ho provato una uovo integratore, sicuramente non è lui pero pero.... curiosi ehhhhh
e dai.... mamma mia....Un uovo integratore??? Di struzzo???
Si però adesso devi svelare il misteroe dai.... mamma mia....![]()
![]()
![]()
in realta non ho mai mandato in vacca niente anzi abbiamo sempre approfondito.Consiglio spassionato, non dategli corda altrimenti la discussione va in vacca già appena aperta...ci siamo capiti![]()