Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

Quali obbietti per l’anno nuovo?’

  • Perdere peso (+ di 5/10 kg)

    Voti: 40 47,1%
  • Asciugarsi/mantenersi/tonificarsi

    Voti: 36 42,4%
  • Dieta/miglioramento della coscienza alimentare

    Voti: 9 10,6%

  • Votanti
    85

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
riporto la mia esperienza…
al di là di tutte le diete più o meno efficaci la differenza la fa la testa e l’approccio ad una determinata cosa che si desidera…
ergo la volontà
a novembre ho iniziato un piano alimentare seguito da una nutrizionista nonché medico di base e ad oggi sono passato da 91 kg a 83 nonostante 15 giorni di vacanza in spiaggia e le festività…
l’ obiettivo è 80 ma a differenza di altre volte oltre ad essere felìce di seguire una dieta sono certo che non mi fregherà più il peso….
inutile dire quanto ci senta meglio a non essere più in sovrappeso
a volte basta veramente poco x svoltare
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.038
13.971
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ma se uno volesse votare tutte e 3 le voci?
scherzo (ma non troppo)
comunque è il primo anno che riesco a scendere, sia pure di 1kg, nelle 2 settimane tra natale e befana: pur togliendomi qualche (non pochi) sfizio
 

Scud82

Apprendista Passista
5 Aprile 2012
1.168
1.073
44
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
ma se uno volesse votare tutte e 3 le voci?
scherzo (ma non troppo)
comunque è il primo anno che riesco a scendere, sia pure di 1kg, nelle 2 settimane tra natale e befana: pur togliendomi qualche (non pochi) sfizio
io invece sono ingrassato di 2,5 kg! e devo fare scomparire i due pandoro avanzati che già da due giorni mia moglie minaccia di farci il tiramisù!
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Nel mio caso ci sarebbe una voce che manca.. vista l'età: elasticizzarsi :wacko:

Peso e quant'altro vanno già più che bene.. ma vedo che i segni di rattrappimento si fanno via via tangenti, dovrei dedicarmi di più allo stretching
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
bon rgazzi, sono entrato anche io nel gruppo.... devo rientrare di 6 7 kg... 2 mesi fa mi son rotto il polso e mi son fermato, con la bici, e non a magna... insomma ho toccato i 72kg per me cifre mai mai viste, ho toccato anche i 65.5 ma d solito sto sui 67...dunque ?sicuramente molta attenzione a mangiare, e son riuscito a rientrare per ora a 68 circa, ma anche ....ho provato una uovo integratore, sicuramente non è lui pero pero.... curiosi ehhhhh
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
bon rgazzi, sono entrato anche io nel gruppo.... devo rientrare di 6 7 kg... 2 mesi fa mi son rotto il polso e mi son fermato, con la bici, e non a magna... insomma ho toccato i 72kg per me cifre mai mai viste, ho toccato anche i 65.5 ma d solito sto sui 67...dunque ?sicuramente molta attenzione a mangiare, e son riuscito a rientrare per ora a 68 circa, ma anche ....ho provato una uovo integratore, sicuramente non è lui pero pero.... curiosi ehhhhh
Un uovo integratore??? Di struzzo???