Ma per caso sei con bike Division ?Appena smesso di piovere ho provato ad uscire, ma dopo un'ora ha ripreso, girato la bici e tornato verso casa Vedi l'allegato 475813
Ma per caso sei con bike Division ?Appena smesso di piovere ho provato ad uscire, ma dopo un'ora ha ripreso, girato la bici e tornato verso casa Vedi l'allegato 475813
Hai ragione anche tu, i 15 gradi però ci sono con il sole, oggi erano 6 gradi e pioggiaMa col clima che hai di solito ti spaventi per qualche goccia con 15 gradi? Di solito c'è li hai d'estatequindi pedala!
No, sono con tre miei amici che vengono spesso qui, infatti sull'aereo avevano solo un piccolo zainetto, loro hanno tutti qui, bici compresa, in un deposito che tengono tutto l'annoMa per caso sei con bike Division ?
6 gradi è fresco per quei posti cmq danno nubifragi in Sicilia Sardegna e Calabria nei prox 2 giorni, ti è andata meglio ma non molto meglioHai ragione anche tu, i 15 gradi però ci sono con il sole, oggi erano 6 gradi e pioggia
Tu come stai?

Il negoziante dove ho noleggiato la bici mi ha detto che la scorsa settimana ce n'erano 20 di gradi6 gradi è fresco per quei posti cmq danno nubifragi in Sicilia Sardegna e Calabria nei prox 2 giorni, ti è andata meglio ma non molto meglio
io? Recupero le forze e già va meglio, a breve potrei fare qualcosa sui rulli perché mi sono già rotto di camminare![]()
e dovevi andare tu per far venire a piovereIl negoziante dove ho noleggiato la bici mi ha detto che la scorsa settimana ce n'erano 20 di gradi![]()

Allora chiedigli lo sconto del 50%Il negoziante dove ho noleggiato la bici mi ha detto che la scorsa settimana ce n'erano 20 di gradi![]()
Sicuro! Un uomo che va in pensione o sa che ci andrà a breve, ormai è un uomo morto

tu scherzi? un prete si lavava una volta a settimana![]()
Dovremmo smettere di lavarci?
Un giornalista dell'Atlantic lo ha fatto per un mese, spiegando che le cose sono andate molto meglio di quanto ci si aspetterebbewww.ilpost.it
@bikernat adesso puoi iniziare a risparmiare![]()
Vabbè, ma che i detergenti non facessero benissimo alla pelle si sapeva da mo', e sicuramente non ci voleva un genio per capirlo, ma da qui a non lavarsi...![]()
Un giornalista dell'Atlantic lo ha fatto per un mese, spiegando che le cose sono andate molto meglio di quanto ci si aspetterebbewww.ilpost.it

pensa a quanta ricottella in certe zoneVabbè, ma che i detergenti non facessero benissimo alla pelle si sapeva da mo', e sicuramente non ci voleva un genio per capirlo, ma da qui a non lavarsi...![]()

Totò:![]()
Hai beccato la settimana storta mi saIl negoziante dove ho noleggiato la bici mi ha detto che la scorsa settimana ce n'erano 20 di gradi![]()
Infatti la moglie vive da un'altra parte.a proposito di sudici...........
![]()
Emanuele Filiberto: "Non uso il bidet. E credimi, gli italiani non lo usano ma si vergognano a dirlo, secondo me più del 50% non lo usa" - Il Fatto Quotidiano
Il principe ha anche parlato del suo matrimonio con Clotilde Courau: "Lei fa l'attrice e vive a Parigi. Io sono un imprenditore e vivo a Montecarlo"www.ilfattoquotidiano.it
Ho pedalato qualche km.. in certi tratti sempre in ombra il terreno è ancora brinato e in quei tratti il freddo lo percepivo anche se ben coperto, eh si.. appena cala il sole son santimah, oggi
mah, oggi sono stato al lago, qualcuno in bici c'era, e non si stava male... almeno finché non è calato il sole
Vedi l'allegato 475866 Vedi l'allegato 475867

Già già... formaggio di fossapensa a quanta ricottella in certe zone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()