VediCiao a tutti, devo comprare dei copertoni nuovi (Pirelli cinturato velo), mi consigliate Lordgun? È affidabile?
Grazie
LORDGUN? Giusto a proposito.Ciao a tutti, devo comprare dei copertoni nuovi (Pirelli cinturato velo), mi consigliate Lordgun? È affidabile?
Grazie

Era affidabile ,ora oh qualche dubbioCiao a tutti, devo comprare dei copertoni nuovi (Pirelli cinturato velo), mi consigliate Lordgun? È affidabile?
Grazie
LORDGUN: un "servizio" che non esiste, fanno solo gli intermediari e incassano il ricarico. Facile così, se succede qualcosina, non fanno nulla e tu ci smeni l'acquisto.Era affidabile ,ora oh qualche dubbio
Sei sicuro che è lo stesso copertone che hai sempre montato?... perché questo è TLR,ed è risaputo che tutti i copertoni TLR sono più difficoltosi da montare.LORDGUN? Giusto a proposito.
Finché va tutto liscio non si addensano mai nubi all'orizzonte, ma è sui problemi che si deve valutare lo store.
Vedi l'allegato 475892
Io ho appena restituito due copertoni Vittoria perchè sul sito indicava che fossero dei 38, Vittoria invece sull'imballo indica 40, ma con lo stesso codice Ertro che usava anche per i 38.LORDGUN: un "servizio" che non esiste, fanno solo gli intermediari e incassano il ricarico. Facile così, se succede qualcosina, non fanno nulla e tu ci smeni l'acquisto.
Togliti i dubbi e guarda altrove, io l'ho capito al prezzo di un copertoncino.
Non esiste un copertone che non abbia domato, anche di molto difficoltosi. Sono 30 anni che vado in bici e 20 che mi occupo delle mie ruote, dalla culla alla discarica. Non sono sprovveduto, posterò il video del tentato montaggio e non m'è mai capitato di avere problemi perfino con l'ingaggio della primo bordo. E perfino il mio meccanico m'ha rivelato che con i Vittoria è capitato pure a lui di non aver potuto montare...Sei sicuro che è lo stesso copertone che hai sempre montato?... perché questo è TLR,ed è risaputo che tutti i copertoni TLR sono più difficoltosi da montare.
Gia' fatto ho cancellato pure l'accountLORDGUN: un "servizio" che non esiste, fanno solo gli intermediari e incassano il ricarico. Facile così, se succede qualcosina, non fanno nulla e tu ci smeni l'acquisto.
Togliti i dubbi e guarda altrove, io l'ho capito al prezzo di un copertoncino.
Non esiste un copertone che non abbia domato, anche di molto difficoltosi. Sono 30 anni che vado in bici e 20 che mi occupo delle mie ruote, dalla culla alla discarica. Non sono sprovveduto, posterò il video del tentato montaggio e non m'è mai capitato di avere problemi perfino con l'ingaggio della primo bordo. E perfino il mio meccanico m'ha rivelato che con i Vittoria è capitato pure a lui di non aver potuto montare...
---
Nel merito del servizio, LORDGUN ha respinto la richiesta in garanzia ma ha poi formalmente ammesso, con successivo messaggio, che è stata invocata una procedura di garanzia con una sostituzione per la quale devo pagare io la spedizione, alla faccia del Codice del Consumo.
Compro in Cina e Taiwan da 10 anni, mai avuti problemi di contestazioni - tutte rimborsate le poche presentate - come ora con LORDGUN per uno schifoso copertoncino fallato dopo anni di acquisti.
Non voglio convincere nessuno, ma per l'assemblaggio della mia nuova bici ho spulciato parecchi store, alla fine per molte cose il prezzo migliore l'ho trovato su Lordgun. Anche per il gruppo era quello più conveniente, poi è saltata fuori una bazza per il black friday in un altro store, altrimenti avrei preso anche quello da loro.Gia' fatto ho cancellato pure l'account