4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ah ma allora gli piace proprio la zona
Ah ma allora gli piace proprio la zona
Il divanetto è proprio “this must be the place”Ah ma allora gli piace proprio la zona![]()
![]()
![]()

Come i miei si contendono l'amaca appiccicata alla portafinestra!!!Il divanetto è proprio “this must be the place”
Ci sono i turni…
Non so per quale oscuro motivo i gatti adorino la catena unta della bici....anche Tequila, quando avevo il rullo in casa, adorava sfregarsi sulla catena unta.....ma non mi stupisco visto che adorava leccare la schiuma da barba (la prendeva dal lavandino con la zampa poi se la leccava) ma solo la Proraso rossa, poi adora, quando la uso, leccarmi la mano dopo che mi sono messo la crema soprasella Decathlon.....!!!Fiocco versione muc-off drivetrain. Risultato eccezionale per un watt saving da paura. Vedi l'allegato 476326
Fiocco è arrivato qualche mese fa, molto docile, sta dove lo metti e a volte fa le fusa anche quando è da solo (??), ha fatto fatica a farsi accettare da Milù, padrona di casa da 11 anni. in questi mesi mai un cenno di attaccamento alla bici, 2 giorni fa poveretto è stato castrato perche iniziava a diventare adulto. Sulle corone secondo me ci aveva spruzzato lui qualche giorno prima, ma ci avevo passato anche l'isopropilico abbondante per pulire. fatto sta che da due giorni devo chiudere la bici (solo la mia) in una stanza, altrimenti di lingua mi cera la catena. e se cerco di portarlo via infila il muso tra le corone e si aggrappa con le zampe alla catena. Periodo di fermo per me , la catena è come uscita dalla lavastoviglie con un velo di cera squirt. mah!Non so per quale oscuro motivo i gatti adorino la catena unta della bici....anche Tequila, quando avevo il rullo in casa, adorava sfregarsi sulla catena unta.....ma non mi stupisco visto che adorava leccare la schiuma da barba (la prendeva dal lavandino con la zampa poi se la leccava) ma solo la Proraso rossa, poi adora, quando la uso, leccarmi la mano dopo che mi sono messo la crema soprasella Decathlon.....!!!
Mi auto replico, Stanotte se n’è andata la nostra vecchietta, arrivata a 19 anni, ieri sera non ne aveva già più, tracollo in un giorno, l’abbiamo stesa sul suo materassino e coperta con il suo plaid difronte alla stufa dove stava sempre, anche i cani se devono essere resi conto che qualcosa non andava, Troy si è sdraiato li accanto che non lo faceva mai,si è spenta come un lumicino ma ha fatto il suo fino all’ultimo,La vecchietta in assorta contemplazione della dea stufa, da quando si accende fino a che è completamente fredda non si smuove da lì, sta cercando il modo di entrarci dentro!
Vedi l'allegato 474975

Un ultimo bacio a Diva e tante buone cose a te amico mioMi auto replico, Stanotte se n’è andata la nostra vecchietta, arrivata a 19 anni, ieri sera non ne aveva già più, tracollo in un giorno, l’abbiamo stesa sul suo materassino e coperta con il suo plaid difronte alla stufa dove stava sempre, anche i cani se devono essere resi conto che qualcosa non andava, Troy si è sdraiato li accanto che non lo faceva mai,si è spenta come un lumicino ma ha fatto il suo fino all’ultimo,
buon ponte Diva, brontolona ci mancherai, e quando sentiremo un ringhio sarai sempre te Vedi l'allegato 476348

Gli piace da morire, l'ho aperta ieri e ha snobbato quella più grande, dove c'è andata subito Tequila, e ci si è fiondato!!!cosa sta covando?![]()