MyWhoosh

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
537
380
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Qualcuno ha più effettuato il Ramp Test che viene proposto del catalogo di di Whoosh ?
Avevo letto tempo fa che a qualcuno non aveva dato i risultati dell'FTP
Sapete se questa cosa è stata corretta e se ora funziona correttamente ?
io l'ho fatto circa 10 giorni fa ed è andato tutto liscio, alla fine mi ha dato il dato ftp, ti chiede se vuoi aggiornarlo o lasciare il precedente, io ho scelto di aggiornarlo.

approfitto poi per chiedere riguardo un problema:
apro mywhoosh, vado nei workout, clicco sui cuoricini nei workout che mi piaciono in modo da tenerli nei preferiti, questi vanno effettivamente nei preferiti, il problema nasce quando chiudo mywhoosh e lo riapro la volta dopo... i preferiti sono spariti, non ho nessun allenamento tra quelli preferiti.

ho provato prima di uscire a dare qualche "salva" tipo nelle impostazioni, e ho provato anche a uscire facendo solo spegni anzichè logout, ma nulla.

qualcuno sa come fare? io quando scendo in garage al freddo vorrei perdere meno tempo possibile a trovare l'allenamento da fare

grazie

Matteo Santini

Pignone
29 Agosto 2023
146
45
Capraia e Limite
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 8 Ultegra Di2 12v
io l'ho fatto circa 10 giorni fa ed è andato tutto liscio, alla fine mi ha dato il dato ftp, ti chiede se vuoi aggiornarlo o lasciare il precedente, io ho scelto di aggiornarlo.

apro mywhoosh, vado nei workout, clicco sui cuoricini nei workout che mi piaciono in modo da tenerli nei preferiti, questi vanno effettivamente nei preferiti, il problema nasce quando chiudo mywhoosh e lo riapro la volta dopo... i preferiti sono spariti, non ho nessun allenamento tra quelli preferiti.

ho provato prima di uscire a dare qualche "salva" tipo nelle impostazioni, e ho provato anche a uscire facendo solo spegni anzichè logout, ma nulla.

qualcuno sa come fare? io quando scendo in garage al freddo vorrei perdere meno tempo possibile a trovare l'allenamento da fare

grazie

Grazie !

Per quanto riguarda il problema dei WO avevo postato una mail che mi ero scambiato con l'assistenza di whoosh...
sanno del problema che prima o poi risolveranno... :)

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
537
380
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Grazie !

Per quanto riguarda il problema dei WO avevo postato una mail che mi ero scambiato con l'assistenza di whoosh...
sanno del problema che prima o poi risolveranno... :)
si avevo letto il tuo post, però tu parlavi di workout creati dall'utente, io invece parlo solamente di mettere il "cuoricino" ai workout già esistenti per metterli nei "preferiti".

comunque probabile che sia un "bug" sempre inerente anche al problema che ai tu, nel caso non ci rimane che aspettare lo risolvano

grazie comunque!

marcopalla

Cronoman
26 Gennaio 2013
736
1.090
Visita sito
Bici
colango

grazie

copiali invece di "preferirli" ;-)

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Qualcuno ha più effettuato il Ramp Test che viene proposto del catalogo di di Whoosh ?
Avevo letto tempo fa che a qualcuno non aveva dato i risultati dell'FTP
Sapete se questa cosa è stata corretta e se ora funziona correttamente ?

Io l'ho fatto 2 mesi fa, ormai.
Il risultato era uscito ed era coerente con i miei valori.

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
464
405
Visita sito
Bici
Orbea Orca

grazie
Dei preferiti se ne è parlato anche pagine indietro ed è un bug purtroppo. Bug riconosciuto, ma non ancora sistemato.

L'unica scorciatoia che ho trovato è quella di inserire i workout nel calendario.

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

marcopalla

Cronoman
26 Gennaio 2013
736
1.090
Visita sito
Bici
colango
Il problema però è che, come molti altri, una volta nei tuoi WO, a volte può capitare che te li cancella tutti, come è successo a me...
E mi hanno confermato che hanno anche questo problema e che stanno tentando di risolverlo...

Anch'io ho avuto questo problema quando li metti tra i preferiti, invece ho risolto il problema semplicemente copiandoli, gli cambi nome e rimangono nei tuoi workout.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.535
897
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao a tutti! Ho appena finito il mio primo allenamento su MyWhoosh...
E' normale che nelle attività dello stesso non si trova, così come non mi è stato scaricato su Strava?
Trovo l'attività nel calendario di MyWhoosh sul giorno odierno ma non riesco ad entrarci ed a visualizzare nulla.
Da sito nelle statistiche overall ci sono i dati di questo unico allenamento che ho fatto, ma nelle attività nulla.

Anche a voi è già capitato?
E' un bug o avrò sbagliato qualcosa io...?

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
E' normale che nelle attività dello stesso non si trova, così come non mi è stato scaricato su Strava?
Trovo l'attività nel calendario di MyWhoosh sul giorno odierno ma non riesco ad entrarci ed a visualizzare nulla.
Da sito nelle statistiche overall ci sono i dati di questo unico allenamento che ho fatto, ma nelle attività nulla.

Dall'app non la vedo neanche io, ma se fai il login dal browser le vedi tutte e puoi anche scaricare il file per inserirlo su strava manualmente

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.535
897
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Dall'app non la vedo neanche io, ma se fai il login dal browser le vedi tutte e puoi anche scaricare il file per inserirlo su strava manualmente

Eh ma purtroppo come scrivo dal sito (cioè dal browser) loggandomi vedo che sono state aggiornate le statistiche overall con lunghezza e durata del mio allenamento, ma nonostante questo nelle attività mi dice che non c’è nulla di caricato…

Allegati

• IMG_4748.jpeg
    IMG_4748.jpeg
    251 KB · Visite: 10

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.599
9.589
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL

Hai effettuato la verifica della mail?

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Eh ma purtroppo come scrivo dal sito (cioè dal browser) loggandomi vedo che sono state aggiornate le statistiche overall con lunghezza e durata del mio allenamento, ma nonostante questo nelle attività mi dice che non c’è nulla di caricato…
A me è capitato solo una volta, se non ricordo male ci è voluto un po' prima di vedere l'attività