4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
A parte che, una volta, se avevi una idea dovevi andarti tu a bussare personalmente alla porta di chi aveva il grano, oggi......basta un click e qualsiasi idea, anche la più strampalata, trova allocchi che sganciano il grano.....ma poi leggendo questa frase "FLITEDECK è più di un semplice prodotto. È il cuore della tua bici, che unisce tecnologia all’avanguardia, design minimalista e funzionalità intuitiva. La nostra missione è rendere il ciclismo più intelligente, più sicuro e più connesso per i ciclisti di tutto il mondo." Mi viene proprio da pensare che da appassionati siamo passati a polli da spennare (e a volte lo facciamo anche sorridendo.....) mi ha colpito il tono mellifluo ma poi......chi ha voglia di essere più connessi?! Io vado in bici proprio per sconnettermi da tutti!!!!!!!!! Più sicuro perché? Sempre lo sguardo devi distogliere dalla strada, anzi siamo passati da ciclocomputer messi sulla piega o sull'attacco a staffe che lo portano più avanti di 10 cm per piegare meno la testa e con questa piega vogliamo tornare indietro dicendo che è più sicuro? Più intelligente perché ???