News Flitedeck sarà in preordine dal 1° Febbraio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
A parte che, una volta, se avevi una idea dovevi andarti tu a bussare personalmente alla porta di chi aveva il grano, oggi......basta un click e qualsiasi idea, anche la più strampalata, trova allocchi che sganciano il grano.....ma poi leggendo questa frase "FLITEDECK è più di un semplice prodotto. È il cuore della tua bici, che unisce tecnologia all’avanguardia, design minimalista e funzionalità intuitiva. La nostra missione è rendere il ciclismo più intelligente, più sicuro e più connesso per i ciclisti di tutto il mondo." Mi viene proprio da pensare che da appassionati siamo passati a polli da spennare (e a volte lo facciamo anche sorridendo.....) mi ha colpito il tono mellifluo ma poi......chi ha voglia di essere più connessi?! Io vado in bici proprio per sconnettermi da tutti!!!!!!!!! Più sicuro perché? Sempre lo sguardo devi distogliere dalla strada, anzi siamo passati da ciclocomputer messi sulla piega o sull'attacco a staffe che lo portano più avanti di 10 cm per piegare meno la testa e con questa piega vogliamo tornare indietro dicendo che è più sicuro? Più intelligente perché ???

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.197
19.663
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A parte che, una volta, se avevi una idea dovevi andarti tu a bussare personalmente alla porta di chi aveva il grano, oggi......basta un click e qualsiasi idea, anche la più strampalata, trova allocchi che sganciano il grano.....ma poi leggendo questa frase "FLITEDECK è più di un semplice prodotto. È il cuore della tua bici, che unisce tecnologia all’avanguardia, design minimalista e funzionalità intuitiva. La nostra missione è rendere il ciclismo più intelligente, più sicuro e più connesso per i ciclisti di tutto il mondo." Mi viene proprio da pensare che da appassionati siamo passati a polli da spennare (e a volte lo facciamo anche sorridendo.....) mi ha colpito il tono mellifluo ma poi......chi ha voglia di essere più connessi?! Io vado in bici proprio per sconnettermi da tutti!!!!!!!!! Più sicuro perché? Sempre lo sguardo devi distogliere dalla strada, anzi siamo passati da ciclocomputer messi sulla piega o sull'attacco a staffe che lo portano più avanti di 10 cm per piegare meno la testa e con questa piega vogliamo tornare indietro dicendo che è più sicuro? Più intelligente perché ???
Vada a ca.are mr Porsche,la moglie,il suo manubrio delle meraviglie e soprattutto la connessione...stamattina dopo 10 giorni che non toccavo la bici,per maltempo principalmente e altri impegni,la prima cosa che ho fatto è stata silenziare il telefono per passare 4 ore sconnesso da tutto e tutti.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.257
3.013
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.202
26.422
.
Visita sito
Bici
mia

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.257
3.013
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Hey, I'm Mia Your favorite cycling girl and boss lady. Welcome to my sinful diary, where secrets are revealed Curious about my cycling breaks and naughty activities? I run my own page(s), so you can talk directly to me (no agency)
Fun Fact: You’re supporting my cycling tech startup FLITEDECK here

What to expect here:
Free 1-2 LIVE streams per month
Direct access to my explicit content (also full nude)
Chatting with me (tippers/VIPs first)
Individual custom content
Freebies for my loyal fans
Daily online & regular new content

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
Veramente bello il mondo moderno ed il suo modo di fare grano senza fare fatica.
Il problema è che ne tireranno su pure troppo.

Taicun

Novellino
21 Gennaio 2025
16
13
80
Roma
Visita sito
Bici
bici strada

a me pare una figata poi non lo comprerò perché ho il Garmin 1050 che ha tutto, ma è una figata.
ma tra 10 anni potrebbe essere lo standard.

• Mi piace
Reactions: Marmuel