Prezzo: 1.600 € (prezzo di prevendita early drop, prevendita regolare di 1.999 €)
Peso: poco più di 800 g (informazioni del produttore)
Secondo me gli manca l'argomento principale...che non è né il cockpit, né la bdc...ma l'antica e cara fi.a che oggi come nell'antichità apre sempre tutte le porte.
una mattonella lcd da 2k€ di cui devono ancora inventare hardware e piattaforma software( che già quelle di chi fa solo sta roba sono discutibili...)Prezzo: 1.600 € (prezzo di prevendita early drop, prevendita regolare di 1.999 €)

certo, l'avete fatta scappareSu questo canale ci farebbe la sua bella figura anche Viviana Robba di antica memoria.
C'è qualcuno che se la ricorda?

se vi manca la trovate facilmente su onlyfanscerto, l'avete fatta scappare![]()

Non male(ironia).....ma vedrai che ci sarà qualcuno (non per forza sul forum) che una volta provato dira "come razzo abbiamo fatto fin'ora senza, non tornerò mai più indietro, è l'innovazione più grande nella storia della bici"........Prezzo: 1.600 € (prezzo di prevendita early drop, prevendita regolare di 1.999 €)
Magari la moglie non è così d'accordo...e il manubrio glielo spacca sulla schiena...Beh, il nostro amico imprenditore di manubri ci ha messo la moglie su OF, se fosse così facile potrebbe farlo anche lui.
Magari la moglie non è così d'accordo...e il manubrio glielo spacca sulla schiena...
![]()
1,2 Mio. Aufrufe · 4.908 Reaktionen | Sabi ng wag munang mag aasawa #cyclingeraaa #fbviralstrending #fbreels #reelsviral #fbvirals #ctto #buhaysiklista #buhay #siklista | Kapidal
Sabi ng wag munang mag aasawa #cyclingeraaa #fbviralstrending #fbreels #reelsviral #fbvirals #ctto #buhaysiklista #buhay #siklistawww.facebook.com
Mi spiace ma non faccio fare la mignotta a mia moglie per soldi.Fallo anche tu se è facile!
Ma fallo te....mettici tua moglie.Beh, il nostro amico imprenditore di manubri ci ha messo la moglie su OF, se fosse così facile potrebbe farlo anche lui.
Secondo me hai problemi grossi nel capire una battuta e a risponderne. Evita di citarmi ancora.Esatto, però ecco che all'improvviso quello che è facile per glinaltri a parole, all'improvviso quando lo devi fare diventa complicato o impossibile!
Vedi cosa succede a dire il prezzo esatto delle spese che facciamo per la bici!!? L'ho sempre detto.....la bici, vestiario e accessori per la moglie costano sempre la metà del prezzo pagato!!!!!!!!!Magari la moglie non è così d'accordo...e il manubrio glielo spacca sulla schiena...
![]()
1,2 Mio. Aufrufe · 4.908 Reaktionen | Sabi ng wag munang mag aasawa #cyclingeraaa #fbviralstrending #fbreels #reelsviral #fbvirals #ctto #buhaysiklista #buhay #siklista | Kapidal
Sabi ng wag munang mag aasawa #cyclingeraaa #fbviralstrending #fbreels #reelsviral #fbvirals #ctto #buhaysiklista #buhay #siklistawww.facebook.com
Secondo me hai problemi grossi nel capire una battuta e a risponderne. Evita di citarmi ancora.
a posto.I problemi li hai tu a giudicare cosa fanno le altre persone
Infatti già su questo o l'altro thread relativo a questo manubrio ci sono state le insinuazioni che a criticarlo erano i retrogradi e trogloditi.Non male(ironia).....ma vedrai che ci sarà qualcuno (non per forza sul forum) che una volta provato dira "come razzo abbiamo fatto fin'ora senza, non tornerò mai più indietro, è l'innovazione più grande nella storia della bici"........
Diventa difficile impennare cosìPeso: poco più di 800 g (informazioni del produttore)

Lo sai perchè esperto ?se vi manca la trovate facilmente su onlyfans![]()
![]()
E gli scapperà la bici da sotto er chiuloNon male(ironia).....ma vedrai che ci sarà qualcuno (non per forza sul forum) che una volta provato dira "come razzo abbiamo fatto fin'ora senza, non tornerò mai più indietro, è l'innovazione più grande nella storia della bici"........

è abbastanza di dominio pubblico, avrei potuto scriverlo anch'io ma ho evitato per dribblare risposte facili (e come me anche altriLo sai perchè esperto ?
![]()