Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

Quali obbietti per l’anno nuovo?’

• Perdere peso (+ di 5/10 kg)

Voti: 40 46,5%
  • Asciugarsi/mantenersi/tonificarsi

Voti: 36 41,9%
  • Dieta/miglioramento della coscienza alimentare

Voti: 10 11,6%

• Votanti
    86

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.714
39.809
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non credere sia cosi, forse per te, ma se fai un giro tra i vari siti esteri dove se ne parla di più da vari sondaggi è quello che esce, non mi invento nulla
un sondaggio su un campione di gente che legge siti di cui si parla di doping è già un campione decisamente distorto

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.786
2.265
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Comunque continuando a parlare di alimentazione e affini non capisco perchè tra sabato e domenica nonostante mangio sempre le stesse cose accumulo molta ritenzione che si risolve in 2-3 giorni, si parla anche di 2-3 kg. Gli allenamenti sono più intensi e lunghi ma niente di stratosferico

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Un bresciano e un friulano che non bevono alcolici da due mesi, credevo di averle viste tutte nella vita :friends:
Battute a parte, il dormire decisamente meglio è un altro dei vantaggi che ho notato pure io, con tutti le conseguenze che questo porta con sè...
Infatti, vergognatevi!!!
Ovviamente sto scherzando...

Io una birretta (non sempre) la sera me la concedo, piü che altro perché sennö vengo estradato da dove vivo...

• Mi piace
Reactions: Marmuel and Kicker

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.070
1.140
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Comunque continuando a parlare di alimentazione e affini non capisco perchè tra sabato e domenica nonostante mangio sempre le stesse cose accumulo molta ritenzione che si risolve in 2-3 giorni, si parla anche di 2-3 kg. Gli allenamenti sono più intensi e lunghi ma niente di stratosferico
Perchè il tuo corpo si infiamma e trattiene acqua

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.714
39.809
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
a me succede sempre, vuoi per il lungo del weekend o per la pizza e birra ma il lunedì peso 1.5kg in più di solito

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.128
1.169
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
so che se fai lunghi e poi mangi di più del solito il peso cambia ma nel mio caso non cambio nulla se non un po piu di ore di allenamento (meno intenso pero)

Il lungo rovina di più i muscoli che quindi trattengono più acqua più a lungo... il mangiare non c'entra molto, a meno che appunto non parliamo di pizza, il cui impasto fa trattenere acqua durante la digestione, o almeno così mi disse la nutrizionista!

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.070
1.140
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Yes, tutto è ambivalente come per J. Robert Oppenheimer e la sua scoperta può essere usata per fare una bomba atomica o come energia (si sentì in colpa per tutta la sua vita)