Colnago Club - Capitolo 8

Pomas

Pedivella
21 Novembre 2013
314
173
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Ritirata oggi pomeriggio, due piccoli cambiamenti fatti in giornata, prima di ritirarla .
Ho fatto montare il pacco Pignoni DA ,visto che me l'ha offerto con una spesa minima e non ho montato i 30 , perché troppo grandi, quindi P zero race 28.
Purtroppo non sono arrivate le ruote in ordine (speed 42) e per ora la uso con le Wind , appena arrivano le sostituisco. Lunedì andrò dal biomeccanico per fare le misurazioni di fino e sostituire la sella con la mia SLR carbon.
La prima impressione è quella di una bici esteticamente molto molto bella (parere personale) ma sembra pesante.
Il manubrio mi sembra sottile , abituato al Super zero , bello "grasso" dovrò farci la mano.
Spero in una giornata serena per fare una bella prova sabato.
Complimenti bellissima è l unico colore che non ho mai visto dal vivo ho avuto paura di ordinarla senza vederla e l ho presa bianca. Confermo che è secondo me la più bella oggi. Sul peso hai ragione non è un peso piuma anche io allestita con Ultegra e Speed 42 al prossimo tagliando per quello che serve metterò il paccopigboni DA...forse anche il movimento centrale di poggy. Vedrai che si strada te ne innamorerai.. ancora auguri e buone pedalate

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Love
Reactions: Omino and GAZZA71

Pomas

Pedivella
21 Novembre 2013
314
173
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Approfitto per chiedere cosa ne pensate del movimento centrale Bikone ? È quello che montano sulle v4rs di poggi e Friends ... Una scimmia inutile ?

pooo

Novellino
12 Gennaio 2022
51
17
33
viareggio
Visita sito
Bici
colnago
Ciao a tutti
Scusate l'ignoranza...
Ho appena acquistato Colnago v4rs da un rivenditore ufficiale....ho ricevuto anche scatola con libretto e carta Colnago.
Ma sul telaio c'è solo il QRCODE sotto il movimento centrale con il seriale. E sotto il portaboracce non c'è nessun ologramma Colnago. Vi risulta???
Grazie mille

• Mi piace
Reactions: mircotgm

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.115
19.570
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Approfitto per chiedere cosa ne pensate del movimento centrale Bikone ? È quello che montano sulle v4rs di poggi e Friends ... Una scimmia inutile ?
Guardando il sito sembra che ci sia proprio la versione azzurra UAE al doppio del costo di quello ceramico tutto nero.
Uae version 200 euro in più... metterà le ali...

• Wow
  • Haha
Reactions: Pomas and andry96

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Ciao a tutti
Scusate l'ignoranza...
Ho appena acquistato Colnago v4rs da un rivenditore ufficiale....ho ricevuto anche scatola con libretto e carta Colnago.
Ma sul telaio c'è solo il QRCODE sotto il movimento centrale con il seriale. E sotto il portaboracce non c'è nessun ologramma Colnago. Vi risulta???
Grazie mille
Strano,a me nn risulta,nel mio c'è,ma io ce l'ho da un po',magari in quelli che consegnano ora nn c'è più ? Nn saprei.
Visto la posizione,nn è facile vederlo nelle foto,ma mi pare che anche nelle ultime v4rs postate qualche pagina fa,mi sembra che si intraveda.
Visto che l'hai preso da un rivenditore ufficiale prova a sentire cosa ti dice.

• Mi piace
Reactions: Pomas

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC
Ciao a tutti
Scusate l'ignoranza...
Grazie mille
Ciao , oltre al QR code sotto il movimento centrale, c'è la targhetta incastonata nella verniciatura del telaio sul tubo obliquo tra il portaborraccia e la congiunzione con il movimento centrale, per la letteratura con sistema NFC.
Bici ritirata 1 Mese fa.

pooo

Novellino
12 Gennaio 2022
51
17
33
viareggio
Visita sito
Bici
colnago
Ciao , oltre al QR code sotto il movimento centrale, c'è la targhetta incastonata nella verniciatura del telaio sul tubo obliquo tra il portaborraccia e la congiunzione con il movimento centrale, per la letteratura con sistema NFC.
Bici ritirata 1 Mese fa.
Io sotto il portaboracce non c'è nulla....possibile ? Sul sito c'è scritto che è presente solo su c68 e v4rs ...
Però la carta Colnago nella scatola c'è....allora non capisco...

mircotgm

Novellino
1 Dicembre 2014
86
92
San Pietro in Gu
Visita sito
Bici
Scott foil disc
Anche per me è strano....spero di non essermi imbattuto nell'ennesimo dispiacere della bici...che devo fare ? Grazie a tutti
visto che l'hai presa direttamente dal rivenditore Colnago mi rivolgerei a lui. Oppure direttamente al servizio clienti. Potrebbe essere un telaio che era diretto direttamente alla squadra pro?

• Mi piace
Reactions: pooo

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.668
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
  • Mi piace
Reactions: pooo

pooo

Novellino
12 Gennaio 2022
51
17
33
viareggio
Visita sito
Bici
colnago
non va bene e il negoziante lo dovrebbe sapere bene ! se il telaio è usato avrei anche qualche dubbio ...
E comunque questa cosa del NFC è una cosa molto bella che da un valore aggiunto alla bici !
Il telaio è nuovo....la forcella del manubrio è ancora da tagliare....
Mi ha rilasciato anche la carta Colnago....non riesco a capire....mi informo e vi aggiorno.
Ma non è possibile che un marchio come Colnago abbia dei rivenditori ufficiali così disonesti....per fino il rappresentante Colnago mi ha dichiarato il rivenditore che ha visto il telaio...

• Mi piace
Reactions: mircotgm

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.668
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Il telaio è nuovo....la forcella del manubrio è ancora da tagliare....
Mi ha rilasciato anche la carta Colnago....non riesco a capire....mi informo e vi aggiorno.
Ma non è possibile che un marchio come Colnago abbia dei rivenditori ufficiali così disonesti....per fino il rappresentante Colnago mi ha dichiarato il rivenditore che ha visto il telaio...
Non ho idea se l'adesivo si possa rimuovere, suppongo di no, visto che dovrebbe essere considerato come indicativo di bici originale.

chiedi al negoziante, ma una mail direttamente a Colnago (senza accusare nessuno) la chiederei

pooo

Novellino
12 Gennaio 2022
51
17
33
viareggio
Visita sito
Bici
colnago
Non ho idea se l'adesivo si possa rimuovere, suppongo di no, visto che dovrebbe essere considerato come indicativo di bici originale.

chiedi al negoziante, ma una mail direttamente a Colnago (senza accusare nessuno) la chiederei
Ho scritto poco fa a Colnago per sapere...senza citare nessuno....ma dichiarando di avere acquistato presso un rivenditore ufficiale.
Devo ancora procedere alla registrazione del telaio siccome....

• Mi piace
Reactions: bad