Complimenti bellissima è l unico colore che non ho mai visto dal vivo ho avuto paura di ordinarla senza vederla e l ho presa bianca. Confermo che è secondo me la più bella oggi. Sul peso hai ragione non è un peso piuma anche io allestita con Ultegra e Speed 42 al prossimo tagliando per quello che serve metterò il paccopigboni DA...forse anche il movimento centrale di poggy. Vedrai che si strada te ne innamorerai.. ancora auguri e buone pedalateRitirata oggi pomeriggio, due piccoli cambiamenti fatti in giornata, prima di ritirarla .
Ho fatto montare il pacco Pignoni DA ,visto che me l'ha offerto con una spesa minima e non ho montato i 30 , perché troppo grandi, quindi P zero race 28.
Purtroppo non sono arrivate le ruote in ordine (speed 42) e per ora la uso con le Wind , appena arrivano le sostituisco. Lunedì andrò dal biomeccanico per fare le misurazioni di fino e sostituire la sella con la mia SLR carbon.
La prima impressione è quella di una bici esteticamente molto molto bella (parere personale) ma sembra pesante.
Il manubrio mi sembra sottile , abituato al Super zero , bello "grasso" dovrò farci la mano.
Spero in una giornata serena per fare una bella prova sabato.
Ultima modifica: