mi pare il QC abbia toppato clamorosamente , la tag mi sembra annegata nel telaio ma non ce l'ho sottomano per verificare .
secondo me avrebbero dovuto richiedere il telaio indietro per sistemarlo anche se per te sarebbe stata una grossa rottura di gioielli di famiglia
Il tutto a loro spese ovviamente
Credo si tratti di un "semplice" adesivo, diversamente credo (o almeno lo spero) il servizio assistenza non avrebbe dato quella risposta....ma bisognerebbe chiedere ai vari possessori del forum.
Mettiamo anche che si tratti effettivamente di un adesivo, mi sarei comunque aspettato una risposta differente....magari anche senza rimandare il telaio indietro, ma facendo prima qualche accertamento sul numero di serie riportato sul telaio prima di inviare il tag, ovviamente coinvolgendo il rivenditore, etc....al lato pratico non cambia nulla è vero, ma avrebbe dato l'impressione (parlo per me) di maggior serietà e attenzione (ovviamente dando per scontato che
@pooo nella mail non avesse già riportato il numero del telaio e che quindi la risposta non tenesse già conto di questo controllo).