Qualcuno usa questo ciclocomputer ed importa il file .fit in goldecheetah? Se sí vorrei sapere se i lap vengono riconosciuti. A me non funziona, come anche il bilanciamento di pedalata.
Grazie
Grazie
Ciao il Magene tiene conto solo dei percorsi fatti con quel GPS non importi nulla da fuori, al limite lo pianifichi come GPX,Buongiorno ho acquistato un magene c606 ma non riesco a importare i percorsi da strava al computerino.Ho scaricato la app apposita ma non mi carica i percorsi preferiti.Faccio la sincronizzazione ma rispetto al precedente computer Garmin non avviene il trasferimento.Qualcuno mi puo' aiutare?
ora capisco anche perche' costi poco pur avendo tante funzioniCiao il Magene tiene conto solo dei percorsi fatti con quel GPS non importi nulla da fuori, al limite lo pianifichi come GPX,
Arriverà anche la funzione climb challenge più avantiora capisco anche perche' costi poco pur avendo tante funzioni
Funziona ovviamente solo se segui un percorso gpx caricato precedentemente.Perdonate la domanda da vero nabbo.
Ho aggiornato il firmware e, se non sbaglio, è ora presente una funzione che si chiama climbing planning. Da quel che intuisco è una funzione che permette di visualizzare i vari dati di una salita ma non capisco come si attivi questa funzione durante una uscita. Cioè, io pedalo, uscita libera, e quando inizio una salita ho la possibilità di vedere automaticamente quella schermata?
Volevo chiedere/ti se quando carichi il file gpx, scaricato in precedenza da un giro su strava compreso di salita, attivando la funzione climb pro il ciclocomputer riconosce la salita nel momento in cui la stai percorrendo, oppure il percorso che stai facendo deve coincidere perfettamente a quello caricato da strava? in poche parole carico il gpx del giro di strava, faccio un percorso complessivo diverso ma compreso della salita caricata.Funziona ovviamente solo se segui un percorso gpx caricato precedentemente.
Durante un'uscita libera mi pare solo gli ultimi Garmin top di gamma hanno quella funzione automatica.
Io lo uso il programma GC ma non mi riconosce il file fit in nessuna funzione, battito cardiaco, rpm, dislivello, TSS, mi riporta solo il totale dei km percorsi ed il tempo. Strava invece riporta tutto. Devo verificare i lap ma mi è sembrato che ci sono.Qualcuno usa questo ciclocomputer ed importa il file .fit in goldecheetah? Se sí vorrei sapere se i lap vengono riconosciuti. A me non funziona, come anche il bilanciamento di pedalata.
Grazie
A me da quando ho aggiornato il firmware del C606 i lap vengono riconosciuti in GC, ma l'inizio di tutti i lap é lo stesso (23:59:59 ore:minuti:secondi), camabia solo la fine. Esempio:Io lo uso il programma GC ma non mi riconosce il file fit in nessuna funzione, battito cardiaco, rpm, dislivello, TSS, mi riporta solo il totale dei km percorsi ed il tempo. Strava invece riporta tutto. Devo verificare i lap ma mi è sembrato che ci sono.
il voltaggio non è un parametro inserito.Il computer rileva il gruppo elettronico wheeltop tranne il voltaggio delle batterie delle leve.
Credo che il voltaggio venga inteso come carica delle batterie a bottone perchè anche l'applicazione della wheeltop riporta il valore della tensione residua ad esempio 2,9V. Altri parametri non li ho trovati nella sezione gruppi elettronici.il voltaggio non è un parametro inserito.
Il percorso caricato viene riconosciuto ma se si cambia direzione appare un avviso. Nel momento che si arriva alla salita caricata parte la schermata con il grafico ed i vari colori corrispondenti alla pendenza (rosso+ fino al verde-), dislivello complessivo, pendenza media del tratto che si sta percorrendo, distanza residua e tempo. Alla fine si viene avvisati del termine della salita.Volevo chiedere/ti se quando carichi il file gpx, scaricato in precedenza da un giro su strava compreso di salita, attivando la funzione climb pro il ciclocomputer riconosce la salita nel momento in cui la stai percorrendo, oppure il percorso che stai facendo deve coincidere perfettamente a quello caricato da strava? in poche parole carico il gpx del giro di strava, faccio un percorso complessivo diverso ma compreso della salita caricata.
Nel caso uno non se ne accorgesse.Il percorso caricato viene riconosciuto ma se si cambia direzione appare un avviso. Nel momento che si arriva alla salita caricata parte la schermata con il grafico ed i vari colori corrispondenti alla pendenza (rosso+ fino al verde-), dislivello complessivo, pendenza media del tratto che si sta percorrendo, distanza residua e tempo. Alla fine si viene avvisati del termine della salita.

Mi sembra di sì anche perché scarichi le mappe e segue il percorso con il navigatore.Buongiorno, sotto l'aspetto delle misurazioni altimetriche è preciso? E' vero che non ha sensore barometrico ma usa il sensore del giroscopio unito al GPS per i calcoli e non fornisce informazioni sulla temperatura ? Grazie.
Mi inserisco per dire che tra le schermate c'è anche la possibilità di visualizzare la temperaturaBuongiorno, sotto l'aspetto delle misurazioni altimetriche è preciso? E' vero che non ha sensore barometrico ma usa il sensore del giroscopio unito al GPS per i calcoli e non fornisce informazioni sulla temperatura ? Grazie.