Parte evidenziata: Per molte persone è così, sono/siete più o meno proporzionati, tanti altri non sono così fortunati, io ho il femore lunghissimo e il busto altrettanto lungo, altri hanno le gambe lunghe e il busto corto per esempio......Ricordando però che non siamo macchine stampate, il nostro fisico si adatta, muta, si evolve e/o cambia nel tempo.
Non a caso oggi quasi tutti i mezzi hanno la possibilità di variare la posizione in sella come più conviene.
Discorso invece diverso sulla guidabilità-conduzione del mezzo.. in quel caso poco si può fare.
Parte sottolineata: non saprei, ho avuto poche bici quelle basse e lunghe si guidano bene e danno tanta sicurezza, quella rossa in acciaio, misure standard, per me è inguidabile.
Ma l' ho già scritto, ci sono ancora dei medici che curano secondo scienza e coscienza, altri si limitano a seguire le linee guida.Tu scrivi ste cose e poi non vuoi che te lo meniamo? Facile eh...
Però non funziona così.
Cosa sarebbe questa "forza oscura"? Tu secondo me vedi troppi film dopo aver mangiato troppa gorgonzola, altrimenti non si spiega...
E' ben diverso cercare di capire cos' ha un paziente, cercare di ascoltarlo, da campare lì una diagnosi con altrettanta cura basandosi solo sulle condizioni di quel momento e in quella circostanza.
Va beh.......io sono appena tornato da Genova dove ho riportato mia suocera, ripresa ancora una volta in tempo grazie alle cure di un paio di Dottoresse dell' ospedale di Casale Monferrato, una molto giovane che mi ha spiegato per filo e per segno il quadro clinico completo.
Adesso mi riposo un po', poi vado a fare una bella sudata sui rulli, sperando che mia moglie non mi abbia attaccato qualcosa, ha la febbre a 39 da ieri sera....... se mi ammalo di nuovo potrò lamentarmi per altri 6 mesi, pregate per me ( ma anche per voi
)






