fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.252
- 12.792
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Quando si è nel posto sbagliato al momento sbagliato...
bhe se ti ammocchi quello che dicono alla tv statt buon a sta mazzChe arrivasse in senso opposto alle bici è stato detto in tutti i TG
Beh è scritto pure in tutti gli articoli dei siti che hanno riportato la notizia...forse li ha scritti tutti la stessa persona? Complottobhe se ti ammocchi quello che dicono alla tv statt buon a sta mazz

È quello che banalmente si dice spesso ogni volta che muore un ciclista, come se fosse sempre colpa loro...Quando si è nel posto sbagliato al momento sbagliato...
ma se gli articoli sul web se li copiano a vicenda per questo vanno avanti le cagate sul webBeh è scritto pure in tutti gli articoli dei siti che hanno riportato la notizia...forse li ha scritti tutti la stessa persona? Complotto![]()
Bastava copiare il comunicato che avrà fatto la polizia che è intervenutama se gli articoli sul web se li copiano a vicenda per questo vanno avanti le cagate sul web

Vero! Uscendo spesso in bici diventa normale farsi sfiorare dalle auto, quello che ti supera e gira subito a destra, quello che ti supera e poi inchioda, quello che arriva in senso opposto invade la tua corsia, ecc...esci in bici 3-4-5 volte a settimana e pare tutto normale.comunque se ne dica è una vera tragedia...... mi dispiace tantissimo..... Le strade sono pericolose, è una realtà
e non sarà solo perché dormo parecchio come Sinner...Li uso da 2 settimane..ma uno come te quando fa i rulli, quante ore fa ?
E, i controlli vari ci stanno capendo qualcosa ?
Da quello che leggo sulla pagina del sito è oltre 42 cm, quasi come la bici di Malabrocca.Sai quanto è lungo ?
Ma poi se quello fosse stato corto sarebbe stato anche meglio, che fa parecchio è l'inclinazione canotto sterzo e incidenza a terra della ruota anteriore rispetto alla distribuzione del peso mezzo-ciclista.
Beato te che scendi ancora a velocità elevate riuscendo a percepire la difficoltà nei cambi di direzione come se dovessi fare una gimkana, io in discesa vado più piano che in salita, scendo a 4-5 kmh con i freni tirati....... a volte, quando il cavalcavia è troppo ripido, lo faccio a piedi........Beh.. in genere è che quando abbondo/esagero in qualche cosa è perchè mi viene bene e mi piace (ora mi viene un filo più complicato rispetto a qualche anno fa) e poi meglio conoscere i limiti del mezzo che guidi (vale per moto-auto-bici ecc ecc)
Però come ho detto adesso ho meno prontezza di riflessi quindi mi limito.. per assurdo dato che in pratica questa ultima bdc sarebbe la migliore in quei frangenti, meno se la strada è stretta con curve e controcurve ravvicinate.. daltronde si sa.. da qualche parte la coperta è sempre corta![]()

Mi auto quoto…. Alla fine con un po’ di fatica sono riuscito a fare l’allenamento…. Oggi c’è un bel sole, ma la giornata è partita male… Vedremo più tardi se riusciamo a fare qualcosaIdem… Mal di gola e raffreddore se ne sono andati, ma mi hanno tolto un po’ di forze, avrei dovuto fare una sessione da 1h45’ del piano di allenamento, ma ho,proprio poca voglia
Non so chi sia malabrocca ma è del tutto normale che un mezzo simile (che può montare coperture da fuoristrada) abbia un carro abbondante che non preclude nulla se non negli sprint (che nel mio caso capirai.. oltretutto mai stato forte in quelli)Da quello che leggo sulla pagina del sito è oltre 42 cm, quasi come la bici di Malabrocca.
malabrocca quello che apre la bocca e poi ti ingroppaNon so chi sia malabrocca

Luigi Malabrocca, quasi un mio conterraneo, viveva dall' altra parte, nel Tortonese....... ex maglia nera al Giro, pare che a quei tempi arrivare ultimo fosse complicato, bisognava calcolare bene i tempi per restare nel tempo massimo per non essere squalificati.Non so chi sia malabrocca ma è del tutto normale che un mezzo simile (che può montare coperture da fuoristrada) abbia un carro abbondante che non preclude nulla se non negli sprint (che nel mio caso capirai.. oltretutto mai stato forte in quelli)
ma tu non hai mai avuto entusiasmo e uscivi in gruppo e non eri contento, ed esci da solo e non sei contenuto, e fai quello e non sei contentoLa mia era ovviamente una battuta, come tutto il resto, adesso vado a fare la solita scultura, poi mi cambio stancamente e parto...... la giornata è bella ma non ne ho nessuna voglia, questo lungo periodo di semi-inattività mi ha fatto perdere entusiasmo.

Questa notte sono tornato a dormire nel mio letto, mi sono addormentato ieri sera intorno alle 22 sul divano, poi sono andato a letto e mi sono alzato alle 8,45, incredibile....... ho fatto una bella colazione, me ne sono stato tranquillo in casa fino ad ora, adesso devo andare.......può darsi che, come al solito, dopo una 10ina di km cominci a sentirmi meglio, oggi dovrei fare un centinaio di km in pianura piano piano e questo dovrebbe aiutarmi, devo solo decidere dove andare, non mi sembra che ci sia vento. La bici dovrebbe essere sporca e pronta, se entro in garage e trovo una gomma a terra non vado...... vi saluto, immagino che molti di voi siano già fuori vista la giornata qui in Piemonte.ma tu non hai mai avuto entusiasmo e uscivi in gruppo e non eri contento, ed esci da solo e non sei contenuto, e fai quello e non sei contento
duro ti fa male e moscio non lo senti, sei un insoddisfatto, poi scrivi quello che vuoi che non è cosi e non è come uno comprende leggendoti, forse chi non si legge realmente quando scrive sei proprio tu![]()
io nemmeno ho dormito stanotte ho iniziato a stare male ieri sera sul tardi, dopo aver bevuto acqua... ho iniziato ad avere crampi e dolori allo stomaco... nottata pessima fino alle 5 in cui ho rimesso non la pizza di ieri, ma solo quello che a prima vista d'occhio sembrava la mozzarellaQuesta notte sono tornato a dormire nel mio letto, mi sono addormentato ieri sera intorno alle 22 sul divano, poi sono andato a letto e mi sono alzato alle 8,45, incredibile....... ho fatto una bella colazione, me ne sono stato tranquillo in casa fino ad ora, adesso devo andare.......può darsi che, come al solito, dopo una 10ina di km cominci a sentirmi meglio, oggi dovrei fare un centinaio di km in pianura piano piano e questo dovrebbe aiutarmi, devo solo decidere dove andare, non mi sembra che ci sia vento. La bici dovrebbe essere sporca e pronta, se entro in garage e trovo una gomma a terra non vado...... vi saluto, immagino che molti di voi siano già fuori vista la giornata qui in Piemonte.