No, iscrizione singolaSe sei già iscritto con una squadra per il 2025 sei spacciato.
No, iscrizione singolaSe sei già iscritto con una squadra per il 2025 sei spacciato.
Calcolando 25000 preiscrizioni e 4000 partecipanti. 15% di probabilitàUno su mille ce la farà....
Quest'anno.nessuna convenzione del.biciclub per l'oetztaler. Bisogna sperareMa qualcuno ha poi scritto a biciclub ringraziando della sola tirata? Anche perché al momento non vedo ancora nessun tipo di convenzione di alcun tipo per la loro magica tessera.
Al prossimo giro, passata la giratura di balle attuale per il loro comportamento, si può attendere di registrarsi dopo che danno conferma della convenzione o sarebbe troppo tardi e chiudono le iscrizioni?
L'iscrizione al bici club, qualora fosse presente la convenzione otzi, va fatta nel mese di gennaio, per gli altri eventi solitamente escono per marzo quelli convenzionati. Si fa tempo a iscriversi a parte e ad organizzarsiMa qualcuno ha poi scritto a biciclub ringraziando della sola tirata? Anche perché al momento non vedo ancora nessun tipo di convenzione di alcun tipo per la loro magica tessera.
Al prossimo giro, passata la giratura di balle attuale per il loro comportamento, si può attendere di registrarsi dopo che danno conferma della convenzione o sarebbe troppo tardi e chiudono le iscrizioni?
Si, l’ho fatta a dicembre in questo caso in quanto la convenzione sembrava una cosa già fatta leggendo quando dicevano su cicloturismo qualche mese prima.L'iscrizione al bici club, qualora fosse presente la convenzione otzi, va fatta nel mese di gennaio, per gli altri eventi solitamente escono per marzo quelli convenzionati. Si fa tempo a iscriversi a parte e ad organizzarsi
Memore dell'anno scorso che l'hanno pubblicizzata al 24 gennaio ho temporeggiato, anche perché a parte per la 3vv non l'ho sfruttataSi, l’ho fatta a dicembre in questo caso in quanto la convenzione sembrava una cosa già fatta leggendo quando dicevano su cicloturismo qualche mese prima.
Proverò a non farmi fregare di nuovo anche se penso di non essere stato l’unico questa volta.
Si, l’ho fatta a dicembre in questo caso in quanto la convenzione sembrava una cosa già fatta leggendo quando dicevano su cicloturismo qualche mese prima.
Proverò a non farmi fregare di nuovo anche se penso di non essere stato l’unico questa volta.
Non mi ero mai iscritto prima e come ho detto l’ho fatto a dicembre in quanto sul numero di settembre/ottobre di cicloturismo davano la convenzione come una cosa fatta appena avessero confermato la data dell’evento. Per questo mi girano un po’ e non sono molto contento del modo in cui hanno gestito la cosa tra l’altro incolpando l’organizzatore per aver dato la conferma in ritardoNon per difendere il biciclub ma non ci vedo fregature, la convenzione veniva rinnovata di anno in anno senza alcuna certezza assoluta.
Se ti interessava solo per Sölden c’era tutto il tempo per aspettare la conferma prima di iscriversi.
Biciclub è indifendibile... Sulla loro pagina delle convenzioni sono fermi al 2024, se uno volesse vedere qualche GF x dare un senso alla tessera non può... Cmq indipendentemente dal non accordo raggiunto con L'Ötztaler da qualche anno a sta parte vedo molto indifferenza della nuova gestione della Compagnia Editoriale nei confronti di Biciclub... Qualche anno fa quando era gestito automaticamente era meglio...Non per difendere il biciclub ma non ci vedo fregature, la convenzione veniva rinnovata di anno in anno senza alcuna certezza assoluta.
Se ti interessava solo per Sölden c’era tutto il tempo per aspettare la conferma prima di iscriversi.
Ciao, qualcuno del forum in passato ha mai preso il pacchetto struttura+iscrizione gara assicurata?

sicuro, ma non credo sia alla portata di tutti

7gg al Das Central serve uno stipendio o due
![]()

7gg al Das Central serve uno stipendio o due
![]()
Ho visto solo dal sito del das central che bastano 4 notticomunque hanno cambiato il sito (ora è una sottosezione del sito della "proloco" di Oetz) e non si capisce un c....
prima c'era la sezione con il pettorale + hotel...non lo trovo più...
Ma sarebbe già prenotabile il pacchetto hotel+gara secondo te?Ho visto solo dal sito del das central che bastano 4 notti
Il sito "nuovo" é terrificante