Oetztaler Radmarathon 2025

Jz91

Gregario
19 Dicembre 2018
501
353
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Ma qualcuno ha poi scritto a biciclub ringraziando della sola tirata? Anche perché al momento non vedo ancora nessun tipo di convenzione di alcun tipo per la loro magica tessera.

Al prossimo giro, passata la giratura di balle attuale per il loro comportamento, si può attendere di registrarsi dopo che danno conferma della convenzione o sarebbe troppo tardi e chiudono le iscrizioni?

PINARELLO68

Pedivella
15 Novembre 2021
315
243
58
Trento
Visita sito
Bici
Canyon
Ma qualcuno ha poi scritto a biciclub ringraziando della sola tirata? Anche perché al momento non vedo ancora nessun tipo di convenzione di alcun tipo per la loro magica tessera.

Al prossimo giro, passata la giratura di balle attuale per il loro comportamento, si può attendere di registrarsi dopo che danno conferma della convenzione o sarebbe troppo tardi e chiudono le iscrizioni?
Quest'anno.nessuna convenzione del.biciclub per l'oetztaler. Bisogna sperare

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
902
534
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina

L'iscrizione al bici club, qualora fosse presente la convenzione otzi, va fatta nel mese di gennaio, per gli altri eventi solitamente escono per marzo quelli convenzionati. Si fa tempo a iscriversi a parte e ad organizzarsi

• Mi piace
Reactions: andry96

Jz91

Gregario
19 Dicembre 2018
501
353
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
L'iscrizione al bici club, qualora fosse presente la convenzione otzi, va fatta nel mese di gennaio, per gli altri eventi solitamente escono per marzo quelli convenzionati. Si fa tempo a iscriversi a parte e ad organizzarsi
Si, l’ho fatta a dicembre in questo caso in quanto la convenzione sembrava una cosa già fatta leggendo quando dicevano su cicloturismo qualche mese prima.
Proverò a non farmi fregare di nuovo anche se penso di non essere stato l’unico questa volta.

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
902
534
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Si, l’ho fatta a dicembre in questo caso in quanto la convenzione sembrava una cosa già fatta leggendo quando dicevano su cicloturismo qualche mese prima.
Proverò a non farmi fregare di nuovo anche se penso di non essere stato l’unico questa volta.
Memore dell'anno scorso che l'hanno pubblicizzata al 24 gennaio ho temporeggiato, anche perché a parte per la 3vv non l'ho sfruttata

• Mi piace
Reactions: andry96

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.738
6.331
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

Non per difendere il biciclub ma non ci vedo fregature, la convenzione veniva rinnovata di anno in anno senza alcuna certezza assoluta.
Se ti interessava solo per Sölden c’era tutto il tempo per aspettare la conferma prima di iscriversi.

Jz91

Gregario
19 Dicembre 2018
501
353
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Non per difendere il biciclub ma non ci vedo fregature, la convenzione veniva rinnovata di anno in anno senza alcuna certezza assoluta.
Se ti interessava solo per Sölden c’era tutto il tempo per aspettare la conferma prima di iscriversi.
Non mi ero mai iscritto prima e come ho detto l’ho fatto a dicembre in quanto sul numero di settembre/ottobre di cicloturismo davano la convenzione come una cosa fatta appena avessero confermato la data dell’evento. Per questo mi girano un po’ e non sono molto contento del modo in cui hanno gestito la cosa tra l’altro incolpando l’organizzatore per aver dato la conferma in ritardo ;nonzo%
Adesso che so che non ci si può fidare fino a conferma certa e che si può attendere la conferma della convenzione sicuramente farò cosi.

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Biciclub è indifendibile... Sulla loro pagina delle convenzioni sono fermi al 2024, se uno volesse vedere qualche GF x dare un senso alla tessera non può... Cmq indipendentemente dal non accordo raggiunto con L'Ötztaler da qualche anno a sta parte vedo molto indifferenza della nuova gestione della Compagnia Editoriale nei confronti di Biciclub... Qualche anno fa quando era gestito automaticamente era meglio...

• Mi piace
Reactions: Jz91

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.412
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo