Ore 5:00 I Mattinieri del forum

erzullo94

Novellino
21 Maggio 2017
87
89
Visita sito
Bici
triban 500
Mi unisco al club dei mattinieri,ho iniziato ad inserire la corsa a piedi e ridurre di molto le ore in bici. Una goduria uscire all'alba a piedi, finalmente sto ritrovando il divertimento che mi mancava nel fare sport e che la bici mi aveva tolto.
Oggi 8 km con 4 serie da 8 minuti di corsa e 2 minuti camminata veloce.
Obbiettivo fare i miei primi 10km.
Questa sera oretta di rulli.
1000073194.jpg

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina ora abbondante di sessione di palestra con focus sulle gambe
freddo vero.
e per i prossimi giorni non mette meglio. peccato, perchè, con il ghiaccio sulle strade, non mi fido nè di andare in bdc nè a correre a piedi

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
@pedalone della bassa. Io pure ho paura di trovare ghiaccio per strada, per questo stamattina ho fatto la solita ora di rulli…

Io devo trovare il modo di risparmiare per dei rulli "seri" o un smart bike
quelli che ho fanno un rumore assurdo, e non mi và di svegliare i vicini alle 5:30 di mattina
anche domani dà ghiaccio :cry::doh:

• Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.883
11.366
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Io devo trovare il modo di risparmiare per dei rulli "seri" o un smart bike
quelli che ho fanno un rumore assurdo, e non mi và di svegliare i vicini alle 5:30 di mattina
anche domani dà ghiaccio :cry::doh:
ipo sono tentato dalla zwift ride, solo che sta ancora a 1400 spedita. Mi sembra ancora un pò troppo alto come costo in relazione al prodotto
Ma non saprei quali alternative scegliere. Ci sono smartbike tipo le bodytone a 6/700€ anche su amazon, ma qua mi viene un dubbio sulla qualità

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
ipo sono tentato dalla zwift ride, solo che sta ancora a 1400 spedita. Mi sembra ancora un pò troppo alto come costo in relazione al prodotto
Ma non saprei quali alternative scegliere. Ci sono smartbike tipo le bodytone a 6/700€ anche su amazon, ma qua mi viene un dubbio sulla qualità

a me piacerebbe la Zycle, ma costa una fucilata
la Zwift ride......non mi ispira l'appoggio che ha. Soprattutto nei fuori sella o negli sprint

• Mi piace
Reactions: mauretto

erzullo94

Novellino
21 Maggio 2017
87
89
Visita sito
Bici
triban 500
Ciao,se vuoi vendo i miei wahoo kickr core.
300€ più spedizione
Scusate per l'annuncio di vendita.

Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.883
11.366
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Posso chiederti perché? Mi sembra che l’avessi già spiegato ma non ricordo…
Ci ho già distrutto una bici sui rulli. Ok che era un muletto acquistato apposta, però... Da allora ho investito sulla spinbike dedicata. molto più robusta, resistente al sudore (è concepita apposta) e più facile da pulire

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Io sono tipo infortunato, la scorsa notte camminando nella stanza dei bimbi, ho pestato una sedia di peppa pig dal latto delle gambe, e me ne sono infilata una in un piede, quindi ho una ferita appena davanti al tallone e faccio fatica a camminare...
Oggi se trovo il tempo rimonto la BDC e provo a fare la prima uscita stagionale.