Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
giornata pessima. uscito sotto una pioggerellina fine, mi son detto:" farà come ieri, che poi smette. in più, il meteo metteva solo cielo coperto......"
infatti, dopo 5' ha cominciato a piovere davvero. ho portato un po' pazienza, ma poi ho girato la bici e son tornato a casa. prendersi dell'acqua, al mattino con il buio.......ma proprio zero voglia
17 km proprio pessimi

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.786
2.265
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
a me piacerebbe la Zycle, ma costa una fucilata
la Zwift ride......non mi ispira l'appoggio che ha. Soprattutto nei fuori sella o negli sprint
Ho zwift ride e non ho avuto mai problemi negli sprint o fuori sella, su quello vai tranquillo, ci ho fatto una marea di km e spinto come un dannato e fa lo stesso rumore di quando l'ho appena messa in funzione

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
@mauretto io ti devo fare i complimenti, ma davvero

Questa mattina ho fatto un ora di rulli, in palestra, dove avevo fatto una specie di test per "calibrare" la mia ftp
Oggi ho provato, come allenamento:
10' riscaldamento
poi dovevo fare 3x 10' z4 bassa e 3' recupero
beh.....l'ultima sono proprio scoppiato
se penso che tu, fai costantemente, più di un ora con intervalli anche più impegnativi.......:azz:hail:o-o

O ho "starato" la mia ftp, o non sono per nulla allenato a certi tipi di sforzo :wacko:

• Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.883
11.366
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
@mauretto io ti devo fare i complimenti, ma davvero

Questa mattina ho fatto un ora di rulli, in palestra, dove avevo fatto una specie di test per "calibrare" la mia ftp
Oggi ho provato, come allenamento:
10' riscaldamento
poi dovevo fare 3x 10' z4 bassa e 3' recupero
beh.....l'ultima sono proprio scoppiato
se penso che tu, fai costantemente, più di un ora con intervalli anche più impegnativi.......:azz:hail:o-o

O ho "starato" la mia ftp, o non sono per nulla allenato a certi tipi di sforzo :wacko:
E io ti invidio perché tu riesci a fare anche dei periodi di scarico blando...io mi faccio prendere troppo la mano dall'entusiasmo quando salgo in sella :bua:
Giusto all'inizio dell'anno ero riuscito a fare una decina di giorni con un programma di scarico principalmente in z2 e qualche breve puntata in z3, il mio problema è che ci metto poco ad annoiarmi. Adesso vorrei calare un po se non l'intensità almeno la durata, è da una settimana che me lo ripeto.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
E io ti invidio perché tu riesci a fare anche dei periodi di scarico blando...io mi faccio prendere troppo la mano dall'entusiasmo quando salgo in sella :bua:
Giusto all'inizio dell'anno ero riuscito a fare una decina di giorni con un programma di scarico principalmente in z2 e qualche breve puntata in z3, il mio problema è che ci metto poco ad annoiarmi. Adesso vorrei calare un po se non l'intensità almeno la durata, è da una settimana che me lo ripeto.

non è che lo faccio apposta, è che proprio di più non riesco :doh::cry::mrgreen::wacko:

• Haha
Reactions: mauretto

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.114
1.158
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
non è che lo faccio apposta, è che proprio di più non riesco :doh::cry::mrgreen::wacko:

Cioè, i Pro si allenano in Z2 e tu ci fai scarico? Proprio altro livello....