Io invece per il terzo giorno di fila stessa sessione di spinning con divisione 40/40/10. Tosta 
Ho zwift ride e non ho avuto mai problemi negli sprint o fuori sella, su quello vai tranquillo, ci ho fatto una marea di km e spinto come un dannato e fa lo stesso rumore di quando l'ho appena messa in funzionea me piacerebbe la Zycle, ma costa una fucilata
la Zwift ride......non mi ispira l'appoggio che ha. Soprattutto nei fuori sella o negli sprint

E io ti invidio perché tu riesci a fare anche dei periodi di scarico blando...io mi faccio prendere troppo la mano dall'entusiasmo quando salgo in sella@mauretto io ti devo fare i complimenti, ma davvero
Questa mattina ho fatto un ora di rulli, in palestra, dove avevo fatto una specie di test per "calibrare" la mia ftp
Oggi ho provato, come allenamento:
10' riscaldamento
poi dovevo fare 3x 10' z4 bassa e 3' recupero
beh.....l'ultima sono proprio scoppiato
se penso che tu, fai costantemente, più di un ora con intervalli anche più impegnativi.......
O ho "starato" la mia ftp, o non sono per nulla allenato a certi tipi di sforzo![]()
E io ti invidio perché tu riesci a fare anche dei periodi di scarico blando...io mi faccio prendere troppo la mano dall'entusiasmo quando salgo in sella
Giusto all'inizio dell'anno ero riuscito a fare una decina di giorni con un programma di scarico principalmente in z2 e qualche breve puntata in z3, il mio problema è che ci metto poco ad annoiarmi. Adesso vorrei calare un po se non l'intensità almeno la durata, è da una settimana che me lo ripeto.

non è che lo faccio apposta, è che proprio di più non riesco![]()
E io ti invidio perché tu riesci a fare anche dei periodi di scarico blando...io mi faccio prendere troppo la mano dall'entusiasmo quando salgo in sella
Giusto all'inizio dell'anno ero riuscito a fare una decina di giorni con un programma di scarico principalmente in z2 e qualche breve puntata in z3, il mio problema è che ci metto poco ad annoiarmi. Adesso vorrei calare un po se non l'intensità almeno la durata, è da una settimana che me lo ripeto.