Mattia Gaffuri tra i Pro

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Però a MVDP permettono tutto,anche di arrivare alle gare in Lambo........solo perchè figlio di papà famoso.....ah questi ragazzi raccomandati :)))::)))::)))::))):
I compagni hanno dichiarato che spesso prima delle gare di ciclocross nemmeno si scalda sui rulli....mentre gli altri sono a sudare lui guarda la gara femminile e chiacchiera tranquillo.

L' intervistato dice di aver provato anche lui a fare altrettanto ma non è andata benissimo... :mrgreen:

Quasi tutti quelli che hanno avuto a che fare con questa generazione di fenomeni (a partire da Nibali) hanno capito che i numeri non bastano a spiegare e che è inutile guardare il computerino per provare a star loro dietro in gara

• Mi piace
Reactions: Strummer

Viner-

Novellino
4 Agosto 2024
3
1
27
Sardegna
Visita sito
Bici
Viner
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

TS91

ZzZz
30 Ottobre 2023
749
336
paese dei balocchi
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Si ho visto il canadese si allena in Spagna (tra l'altro che nasconderà i watt non capisco), da una parte vedevo il gaffu gasato su Strava ma mi vengono tutti i sospetti del mondo a vedere questo in Spagna... Speriamo
Tra l'altro non so se gli sponsor Garmin - Wahoo c'entrano qualcosa vedendoli

• Mi piace
Reactions: Jerome 89
D

Deleted member 2182

Guest
Si ho visto il canadese si allena in Spagna (tra l'altro che nasconderà i watt non capisco), da una parte vedevo il gaffu gasato su Strava ma mi vengono tutti i sospetti del mondo a vedere questo in Spagna... Speriamo
Tra l'altro non so se gli sponsor Garmin - Wahoo c'entrano qualcosa vedendoli
Anche LA Canadese, direi che sono indizi abbastanza rilevanti.
Il canadese però immagino che alle finali sia caduto o abbia avuto dei problemi, visto che in una delle prime stravate in seguito all'oscuramento delle attività durante le prove scriveva che "il ginocchio è quasi a posto"
Boh

• Mi piace
Reactions: bad

Jz91

Gregario
19 Dicembre 2018
500
353
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Non capisco comunque il senso di selezionare la stessa persona due volte. Pensavo infatti il post fosse sbagliato e riferito all’anno prima.
i valori e caratteristiche si conoscono, sarebbe meglio far posto ad altri.

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.686
10.725
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
E della bici che pubblica su Instagram oscurata che mi dite?
Non sono uno stalker così sul pezzo...a chi ti riferisci?
Comunque se così fossero le cose lo scorso anno erano stati più abili nel "nascondere" l'esito finale...io continuo a sperare che i due canadesi si siano innamorati durante la ZA e abbiano deciso autonomamente di fare un training camp in Spagna :==