Trovi un post sulla pagina instagram di zwift. Comunque il ragazzo Canadese si sta allenando in Spagna...Uscite i nomi, plz
Trovi un post sulla pagina instagram di zwift. Comunque il ragazzo Canadese si sta allenando in Spagna...Uscite i nomi, plz
Io non ho trovato il post… se avete i nomi cortesemente…Trovi un post sulla pagina instagram di zwift. Comunque il ragazzo Canadese si sta allenando in Spagna...
I compagni hanno dichiarato che spesso prima delle gare di ciclocross nemmeno si scalda sui rulli....mentre gli altri sono a sudare lui guarda la gara femminile e chiacchiera tranquillo.Però a MVDP permettono tutto,anche di arrivare alle gare in Lambo........solo perchè figlio di papà famoso.....ah questi ragazzi raccomandati![]()
Io non ho trovato il post… se avete i nomi cortesemente…
www.instagram.com
Anche LA Canadese, direi che sono indizi abbastanza rilevanti.
C'è del gossip quiAnche LA Canadese, direi che sono indizi abbastanza rilevanti.

Scusate io non ho instagram e non mi fa vedere io post; mi dareste i nomi? Così do una sbirciata anche io? Grazie
Elliot BainScusate io non ho instagram e non mi fa vedere io post; mi dareste i nomi? Così do una sbirciata anche io? Grazie
eFriedrich Klien
Elliot Bain
Forse perchè è obiettivamente impresentabilee
Noah Ramsay
Che ti aveva fatto?![]()
e
Noah Ramsay
Che ti aveva fatto?![]()
Grazie mille!!!Elliot Bain
Friedrich Klien
Noah Ramsay ***
Mattia Gaffuri
Emma Ochog
Tjasa Susnik
Emily Dixon
Anabelle Thomas ***
Asteriscati quelli che secondo me hanno vinto
E della bici che pubblica su Instagram oscurata che mi dite?C'è del gossip qui![]()
Non sono uno stalker così sul pezzo...a chi ti riferisci?E della bici che pubblica su Instagram oscurata che mi dite?