Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.252
12.791
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.110
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Solo alle 13 è uscito il sole e diradata la nebbia,i gradi stamattina alle 6,30 erano - 2...ora 8...la bassa padana è na mmerda
Nel punto della foto era tra 4-5 gradi.. al sole tra 9-10 e si stava bene visto che stavolta. oltre alla giacca primaverile. ho indossato uno smanicato antivento.. non è vero che non c'è il 2 senza il 3, sbagliando si impara :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Quando pedalo pensio (e già questo tanta roba potrebbe dire qualcuno), ma se ho il vento in faccia e fatico come un mulo come c''zzo fanno le barche a vela con il vento in faccia ad andare avanti???....ergo la barca a vela è più furba di un ciclista???
In bici non c’è scampo, oggi preso tramontana all’ andata e un pezzo al ritorno…
Le barche a vela , buon per loro “ giocano “ con la vela di bolina IMG_8981.png