fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.252
- 12.791
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Uhh....per un po' di brezza... refoli...Io questa mattina ho caricato la bici in auto, sono andato in riviera, un vento che non ti reggevi in piedi, dietrofront, tornato a casa. Portato la bici a fare manutenzione.
.... solita rullata di 1h.......poi torno a lavoro 


