Club De Rosa

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.137
910
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Caro Kaiserjan 86, hai il grande merito d'aver rianimato il thread di De Rosa, con te i post stanno fioccando come mai era accaduto prima.
Spero che l'effetto non sia solo temporaneo ma possa continuare a lungo.
Ciao.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Caro Kaiserjan 86, hai il grande merito d'aver rianimato il thread di De Rosa, con te i post stanno fioccando come mai era accaduto prima.
Spero che l'effetto non sia solo temporaneo ma possa continuare a lungo.
Ciao.
Ciao, ti ringrazio davvero per il messaggio: tenevo d'occhio questo marchio da tempo e ho apprezzato molto il fatto che, seppur commerciale, abbia comunque un certo non so che di "artigianalità". Senz'altro.
 
  • Mi piace
Reactions: Puni

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sulla mia prossima bici la guarnitura sarà questa... (non la Srm della foto che del misuratore non mi importa nulla ),ma la Cybrei carbon è proprio bella esteticamente.
Sono davvero indeciso tra la Clavicula SE e questa. Il vantaggio della Cybrei è che oltre a costare 1/6, non devo cambiare movimento centrale e corone.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ma quanto costa la Clavicula?... perché già la Cybrei non è che la regalino
1600, mettici vicino un centinaio di euro per il mc, 400 euro di corone Carbon - Ti, l'attrezzo per regolare il gioco dei cuscinetti. Con quello che spendo, mi ci faccio la Cybrei, do in permuta le Hyperon per le Bora Ultra 45 e mi avanza pure qualcosa.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
1600, mettici vicino un centinaio di euro per il mc, 400 euro di corone Carbon - Ti, l'attrezzo per regolare il gioco dei cuscinetti. Con quello che spendo, mi ci faccio la Cybrei, do in permuta le Hyperon per le Bora Ultra 45 e mi avanza pure qualcosa.
1600 senza corone è una cifra davvero alta.
La Cybrei perno da 24mm, cmq con spider(no pm) e corone carbonio sugli 800 euro compresa la spedizione.
Costa come una Campagnolo..."sti Cinesi."
Però esteticamente è davvero molto bella.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ottima Soluzione ;-)
Non bisogna essere testardi, meglio fare una scelta ragionata, come con il telaio. Quando arriverà la bdc innanzitutto dovrò abituarmi a un telaio diverso, più leggero e magari anche più rigido della C64, poi vedrò il da farsi. Nel frattempo, raccolgo info.