kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Gli avevi domandato solo quello ??
Niente riguardo spedizione dpd ecc... ??
Gli avevi domandato solo quello ??
Niente riguardo spedizione dpd ecc... ??
Prego, spero che fine mese arrivi presto. Non vedo l'ora di mettere il culo su questo gioiello.Grazie..
Ciao, ti ringrazio davvero per il messaggio: tenevo d'occhio questo marchio da tempo e ho apprezzato molto il fatto che, seppur commerciale, abbia comunque un certo non so che di "artigianalità". Senz'altro.Caro Kaiserjan 86, hai il grande merito d'aver rianimato il thread di De Rosa, con te i post stanno fioccando come mai era accaduto prima.
Spero che l'effetto non sia solo temporaneo ma possa continuare a lungo.
Ciao.
Sulla mia prossima bici la guarnitura sarà questa... (non la Srm della foto che del misuratore non mi importa nulla ),ma la Cybrei carbon è proprio bella esteticamente.Vedi l'allegato 478023
Non devono essere tanto male queste pedivelle Cybrei, se Pogi le ha usate al Tour sulla bici da tt.
Sono davvero indeciso tra la Clavicula SE e questa. Il vantaggio della Cybrei è che oltre a costare 1/6, non devo cambiare movimento centrale e corone.Sulla mia prossima bici la guarnitura sarà questa... (non la Srm della foto che del misuratore non mi importa nulla ),ma la Cybrei carbon è proprio bella esteticamente.
What? Ahahain privato ti lascio i dati per il bb...![]()
Cosa non da poco...Sono davvero indeciso tra la Clavicula SE e questa. Il vantaggio della Cybrei è che oltre a costare 1/6, non devo cambiare movimento centrale e corone.
Ma quanto costa la Clavicula?... perché già la Cybrei non è che la regalinoSono davvero indeciso tra la Clavicula SE e questa. Il vantaggio della Cybrei è che oltre a costare 1/6, non devo cambiare movimento centrale e corone.
1600, mettici vicino un centinaio di euro per il mc, 400 euro di corone Carbon - Ti, l'attrezzo per regolare il gioco dei cuscinetti. Con quello che spendo, mi ci faccio la Cybrei, do in permuta le Hyperon per le Bora Ultra 45 e mi avanza pure qualcosa.Ma quanto costa la Clavicula?... perché già la Cybrei non è che la regalino
Ottima Soluzione1600, mettici vicino un centinaio di euro per il mc, 400 euro di corone Carbon - Ti, l'attrezzo per regolare il gioco dei cuscinetti. Con quello che spendo, mi ci faccio la Cybrei, do in permuta le Hyperon per le Bora Ultra 45 e mi avanza pure qualcosa.
Cybrei, molto carina1600, mettici vicino un centinaio di euro per il mc, 400 euro di corone Carbon - Ti, l'attrezzo per regolare il gioco dei cuscinetti. Con quello che spendo, mi ci faccio la Cybrei, do in permuta le Hyperon per le Bora Ultra 45 e mi avanza pure qualcosa.
1600 senza corone è una cifra davvero alta.1600, mettici vicino un centinaio di euro per il mc, 400 euro di corone Carbon - Ti, l'attrezzo per regolare il gioco dei cuscinetti. Con quello che spendo, mi ci faccio la Cybrei, do in permuta le Hyperon per le Bora Ultra 45 e mi avanza pure qualcosa.
Non bisogna essere testardi, meglio fare una scelta ragionata, come con il telaio. Quando arriverà la bdc innanzitutto dovrò abituarmi a un telaio diverso, più leggero e magari anche più rigido della C64, poi vedrò il da farsi. Nel frattempo, raccolgo info.Ottima Soluzione![]()
Sì, e tra l'altro è stata usata anche da Pogacar, sulla Colnago TT al Tour de France, quindi credo sia anche bella rigida.Cybrei, molto carina