Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: FlavioB

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.035
4.171
Piemonte
Visita sito
Purtroppo troppi comuni dimenticano che il potere legislativo non è in mano a loro. Soprattutto in quel campo, oltretutto tutelato dalla costituzione, vi è la competenza esclusiva dello stato, come chiarito da uno dei primi commenti evidentemente di un avvocato. Purtroppo puntano sul fatto che nessuno ricorra e chieda i danni.
Alcuni parchi si hanno il diritto di immagine ma non in un caso simile. Io posso forse non fare un book fotografico sul parco del Gran Sasso senza assenso, ma nessuno può contestare il selfie in vetta.
Purtroppo o per fortuna per loro sono cose che Dan da vivere agli avvocati.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io questa mattina ho caricato la bici in auto, sono andato in riviera, un vento che non ti reggevi in piedi, dietrofront, tornato a casa. Portato la bici a fare manutenzione.
In inverno sul mare o bel tempo ventoso o pioggia...
Io ormai al vento ci ho fatto l'abitudine...

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ammazza che coraggio io non riesco con tutto sto preavviso poi capisco che se vuoi il posto.....
È che non ci sono quasi più biglietti... Si trova ancora posto per i primi giorni, semi finali e finali praticamente esauriti, a meno di pagare un migliaio di euro per un biglietto

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
È che non ci sono quasi più biglietti... Si trova ancora posto per i primi giorni, semi finali e finali praticamente esauriti, a meno di pagare un migliaio di euro per un biglietto
colpa di ticket master e affini e sappiamo bene la storia dei biglietti online come funziona è da quando è venuta fuori sta vendita online che spariscono i biglietti in 10 secondi per poi ritrovarli su altri canale il triplo del costo

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
colpa di ticket master e affini e sappiamo bene la storia dei biglietti online come funziona è da quando è venuta fuori sta vendita online che spariscono i biglietti in 10 secondi per poi ritrovarli su altri canale il triplo del costo
questi era da fine novembre che erano disponibili, quindi ci sta che adesso sono quasi finiti, io ho aspettato perche' in quel periodo avevo altri programmi, che poi ho cambiato, ed e' per questo che ho aspettato per l'acquisto

• Mi piace
Reactions: bikernat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Capisco però non riesco a farmene una ragione, cavolo ne so fra tutti quei mesi dove sarò casa farò etc, poi sicuramente sbaglio