Li ho fatti spostare per fare la foto….tutti? com'è che la piazza è vuota?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Li ho fatti spostare per fare la foto….tutti? com'è che la piazza è vuota?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e lo chiedi a noi?Sarà vero?![]()
Multa di 480 euro per aver fotografato le strade bianche - Bikeitalia.it
Un comune della Toscana, in base a un decreto del 2016, multa chi pubblica le foto del suo territorio senza autorizzazionewww.bikeitalia.it
Mi sa proprio di sì...la bassa padana è na mmerda
In inverno sul mare o bel tempo ventoso o pioggia...Io questa mattina ho caricato la bici in auto, sono andato in riviera, un vento che non ti reggevi in piedi, dietrofront, tornato a casa. Portato la bici a fare manutenzione.
Sempre bello il duomo di Pinerolo e la sua deliziosa piazzetta...... Ma la bici ci stava bene, intera .....!
si vero confermo da voi maltempoInsomma, domani fa brutto in piemonte e domenica progressivamente si esauriscono le precipitazioni ....
Ma la prossima settimana comunque continua il brutto...

No, io non ci sono andato
ma almeno sei venuto?No, io non ci sono andato![]()
IN realtà se butta mezzo metro di neve in quota brutto fino ad un certo punto. Abbiamo avuto diversi inverni molto aridi con danni notevoli all'agricoltura e alla risorsa idrica, meglio che piova ogni tanto, ci sono i rulli per il resto.si vero confermo da voi maltempo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, no, c'è anche vento forte E pioggia...In inverno sul mare o bel tempo ventoso o pioggia...
Io ormai al vento ci ho fatto l'abitudine...
Manco quello!ma almeno sei venuto?
ammazza che coraggio io non riesco con tutto sto preavviso poi capisco che se vuoi il posto.....
È che non ci sono quasi più biglietti... Si trova ancora posto per i primi giorni, semi finali e finali praticamente esauriti, a meno di pagare un migliaio di euro per un bigliettoammazza che coraggio io non riesco con tutto sto preavviso poi capisco che se vuoi il posto.....
colpa di ticket master e affini e sappiamo bene la storia dei biglietti online come funziona è da quando è venuta fuori sta vendita online che spariscono i biglietti in 10 secondi per poi ritrovarli su altri canale il triplo del costoÈ che non ci sono quasi più biglietti... Si trova ancora posto per i primi giorni, semi finali e finali praticamente esauriti, a meno di pagare un migliaio di euro per un biglietto
questi era da fine novembre che erano disponibili, quindi ci sta che adesso sono quasi finiti, io ho aspettato perche' in quel periodo avevo altri programmi, che poi ho cambiato, ed e' per questo che ho aspettato per l'acquistocolpa di ticket master e affini e sappiamo bene la storia dei biglietti online come funziona è da quando è venuta fuori sta vendita online che spariscono i biglietti in 10 secondi per poi ritrovarli su altri canale il triplo del costo
Capisco però non riesco a farmene una ragione, cavolo ne so fra tutti quei mesi dove sarò casa farò etc, poi sicuramente sbaglioÈ che non ci sono quasi più biglietti... Si trova ancora posto per i primi giorni, semi finali e finali praticamente esauriti, a meno di pagare un migliaio di euro per un biglietto