E' un espediente utile alla narrazione. Tutti possono riprovare, tutti hanno un'altra possibilità, etc.
Eh si ma la narrazione cosi' funziona bene solo se alla seconda chance poi premi chi ci riprova, non se li castighi di nuovo
E' un espediente utile alla narrazione. Tutti possono riprovare, tutti hanno un'altra possibilità, etc.
Eh si ma la narrazione cosi' funziona bene solo se alla seconda chance poi premi chi ci riprova, non se li castighi di nuovo![]()
Potrebbe diventare un personaggio ricorrente della serie![]()
ma infatti il discorso è capire che tipo di corridore cercano perchè fare prove cosi' generiche lascia il tempo che trova, uno scalatore da WT potrebbe avere il picco di potenza di un amatore e fare venti minuti a sette per kiloNon sono sicuro al 100% ma mi pare di aver capito che la finale la raggiungi in base a dati oggettivi…. Poi vieni messo sotto contratto in base a dati più soggettivi…. Ed anche in base al corridore che cercano in quel momento….
Presumo che abbiano bici Giantavevano Colnago solo Gaffu e Hellemose perchè sponsor personale, non lo Swatt club
![]()
Colnago introduce il Club degli Assi. Il progetto gravel di Colnago | BDC Mag
La Santa Vall, gara gravel di 3 giorni a Girona, in Spagna, ha segnato l’inizio del nuovo progetto gravel di Colnago: il Club of Aceswww.bdc-mag.com
ps: per la bici dello Swatt, qualche mese fa pensavo che avrebbero usato Pinarello, ora non saprei

Anche per me è chiaramente fuori.....se devi preparare la stagione su strada anche su una Devo,la gravel la dimentichiComunque, considerando che Gaffu sta facendo uscite Gravel...trovo difficile pensare abbia vinto...
Lui è a Girona e correrà sicuro? Secondo me jon può se prima non escono i risultati dell' Academy. Poi si sa quando esce sta riba di Zwift così abbiamo una scadenza.Anche per me è chiaramente fuori.....se devi preparare la stagione su strada anche su una Devo,la gravel la dimentichi
Io invece penso che se fosse entrato la squadra gli imporrebbe di non fare nulla di diverso da quello che prevede il protocollo della squadra e quindi secondo me preparazione e se va in pubblico dovrebbe indossare la loro divisaQualsiasi cosa faccia sarà soggetta alle limitazioni sulla divulgazione di info del contratto firmato per la ZA, quindi fare una gara gravel, gara che tra l'altro ha fatto pure lo scorso anno, sarebbe forse una delle cose meno sospette.
Di fatto lui o qualsiasi altro vincitore, hanno un contratto con la squadra di cui facevano parte prima, nel suo caso Swatt, poiché i risultati della ZA non sono ancora moti.Io invece penso che se fosse entrato la squadra gli imporrebbe di non fare nulla di diverso da quello che prevede il protocollo della squadra e quindi secondo me preparazione e se va in pubblico dovrebbe indossare la loro divisa
Nel momento in cui vinci il contratto lo firmi con la Alpecin. A questa data secondo me sarebbe già alpecin e la squadra non lo farebbe partecipare ad una gara Gravel. Comunque staremo a vedere.Di fatto lui o qualsiasi altro vincitore, hanno un contratto con la squadra di cui facevano parte prima, nel suo caso Swatt, poiché i risultati della ZA non sono ancora moti.
Andare in pubblico con la divisa Aplecin vorrebbe dire rendere noti i risultati prima della messa in onda del programma.
D’accordo su tutto; poi se ci fosse un’infortunio? Cosa succederebbe?Nel momento in cui vinci il contratto lo firmi con la Alpecin. A questa data secondo me sarebbe già alpecin e la squadra non lo farebbe partecipare ad una gara Gravel. Comunque staremo a vedere.