Mattia Gaffuri tra i Pro

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Potrebbe diventare un personaggio ricorrente della serie :-)xxxx

ZA 2026 -

opzione narrativa 1: un rider Australiano, Matthew Gaffewry, si presenta alle selezioni, vince tutto, poi BAM, si toglie i baffi finti e si scopre che era il Gaffu!

opzione narrativa 2: il Gaffu si ripresenta di nuovo, ma stavolta e' un villain come nei film d'azione e praticamente si mette a fare magheggi e sabotaggi, facendo cadere tutti i concorrenti, poi gli va a starare i rulli cosi' leggono 100w in meno e viene selezionato... Scena finale alla Saltburn col Gaffu nudo che balla al ritmo di "Murder on the dancefloor" nell'hotel Syncrosfera dove l'Alpecin sta facendo il camp.

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.549
1.420
Visita sito
Bici
bo
Non sono sicuro al 100% ma mi pare di aver capito che la finale la raggiungi in base a dati oggettivi…. Poi vieni messo sotto contratto in base a dati più soggettivi…. Ed anche in base al corridore che cercano in quel momento….
ma infatti il discorso è capire che tipo di corridore cercano perchè fare prove cosi' generiche lascia il tempo che trova, uno scalatore da WT potrebbe avere il picco di potenza di un amatore e fare venti minuti a sette per kilo

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
1.064
500
46
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Qualsiasi cosa faccia sarà soggetta alle limitazioni sulla divulgazione di info del contratto firmato per la ZA, quindi fare una gara gravel, gara che tra l'altro ha fatto pure lo scorso anno, sarebbe forse una delle cose meno sospette.
Io invece penso che se fosse entrato la squadra gli imporrebbe di non fare nulla di diverso da quello che prevede il protocollo della squadra e quindi secondo me preparazione e se va in pubblico dovrebbe indossare la loro divisa

23 Ottobre 2015
7.102
4.533
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Io invece penso che se fosse entrato la squadra gli imporrebbe di non fare nulla di diverso da quello che prevede il protocollo della squadra e quindi secondo me preparazione e se va in pubblico dovrebbe indossare la loro divisa
Di fatto lui o qualsiasi altro vincitore, hanno un contratto con la squadra di cui facevano parte prima, nel suo caso Swatt, poiché i risultati della ZA non sono ancora moti.
Andare in pubblico con la divisa Aplecin vorrebbe dire rendere noti i risultati prima della messa in onda del programma.

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
1.064
500
46
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Di fatto lui o qualsiasi altro vincitore, hanno un contratto con la squadra di cui facevano parte prima, nel suo caso Swatt, poiché i risultati della ZA non sono ancora moti.
Andare in pubblico con la divisa Aplecin vorrebbe dire rendere noti i risultati prima della messa in onda del programma.
Nel momento in cui vinci il contratto lo firmi con la Alpecin. A questa data secondo me sarebbe già alpecin e la squadra non lo farebbe partecipare ad una gara Gravel. Comunque staremo a vedere.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.546
6.195
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Nel momento in cui vinci il contratto lo firmi con la Alpecin. A questa data secondo me sarebbe già alpecin e la squadra non lo farebbe partecipare ad una gara Gravel. Comunque staremo a vedere.
D’accordo su tutto; poi se ci fosse un’infortunio? Cosa succederebbe?
Mi sa che è andata male anche questa volta…