Bella notizia!!!
Sono contentissimo per Viviani! Immagino che lo vedremo al giro.
Bella notizia!!!
Visto che non ci va la Lotto direi di immaginare altroImmagino che lo vedremo al giro.
Inizieranno a mancare gli sghei...Dopo Cummings e Bigham se ne va anche Artexte, head coach della Ineos, ed in particolare preparatore di Bernal e Rodriguez:
![]()
Everything comes to an end, and after years of hard work, discipline, successes, and failures, I am leaving the team that has helped me grow both personally and professionally. I want to express my… | Xabier Artetxe Gezuraga PhD | 16 comments
Everything comes to an end, and after years of hard work, discipline, successes, and failures, I am leaving the team that has helped me grow both personally and professionally. I want to express my deepest gratitude to Sir Dave Brailsford, Rod Ellingworth, Tim Kerrison, and Fran Millar for...www.linkedin.com
Proprio settimana scorsa Bernal aveva ringraziato lui in particolare per il suo ritorno alla vittoria dopo l'incidente.
Ah! Questa me la ero persa! Non ci và di diritto? Con promozioni e retrocessioni mi sono un po' perso.Visto che non ci va la Lotto direi di immaginare altro![]()
Inizieranno a mancare gli sghei...
Ah! Questa me la ero persa! Non ci và di diritto? Con promozioni e retrocessioni mi sono un po' perso.
Speriamo che la squadra (parlo di quella ciclistica naturalmente) abbia già i fondi per finire la stagione.La Ineos non riesce a pagare la federazione NZ di Rugby a cui deve 4 milioni scarsi....per cui ora sono in causa.
E di ieri ora cercano anche di scaricare il Tottenham:
![]()
Tottenham: Ineos seeks early end to Spurs sponsorship
Ineos is in talks with Tottenham about an early exit from its sponsorship deal with the club.www.bbc.com
Con lui a pilotare De Lie di sicuro il gruppo prende la strada giusta
Speriamo che la squadra (parlo di quella ciclistica naturalmente) abbia già i fondi per finire la stagione.
maaaa di chi si è resi conto dopo e che scavalcano le transenne ne vogliamo parlare?
Vedi l'allegato 479567

A me pare uno di quei casi dove cambia il management / il CEO o CFO, e d'improvviso cambiano radicalmente le idee e si traccia un nuovo corso. Altrimenti è davvero strano, come dici te.Io non riesco a capire come una società con un utile netto di 2 miliardi nel 2022 (fonte Wiki) di colpo non riesca a pagare 4 milioni di sponsorizzazione al rugby per via della "carbon tax europea"....
Poi tutte queste sponsorizzazioni (Manchester, Tottenham, Rugby) sono abbastanza recenti, non come F1, vela e ciclismo che sono li da anni. 1 anno fa non sapevano della carbon tax?
Boh
il boss è sempre ratcliffe, anche se pare abbia perso/speso parecchi soldi nelle varie sponsorizzazioni e manovre, però da un colosso simile pare impossibile un crollo così rapido, o han davvero buttato dalla finestra milionate di sterline o forse lo hanno solo spinto a chiudere i rubinetti in tempo...A me pare uno di quei casi dove cambia il management / il CEO o CFO, e d'improvviso cambiano radicalmente le idee e si traccia un nuovo corso. Altrimenti è davvero strano, come dici te.
Beh. Viviani è uno che se lo mandi nelle gare minori di punti te ne porta a badilate.Ha rifiutato la Wild Card, come l'anno scorso. Puntano a fare punti in gare alternative e poi all-in al Tour (a cui va come migliore Pro-Conti).
Da vedere che ruolo avrà Viviani, se farà da lead-out a De Lie magari farà il Tour. In caso contrario andrà a caccia di punti altrove.
Ti sembrerebbe strano se quei due miliardi di utili siano finiti in qualche fondo alle British Virgin Island e la casa madre invece fallisce e licenza migliaia di persone a cui lo stato poi deve pagare sussidi?!Io non riesco a capire come una società con un utile netto di 2 miliardi nel 2022 (fonte Wiki) di colpo non riesca a pagare 4 milioni di sponsorizzazione al rugby per via della "carbon tax europea"....
Poi tutte queste sponsorizzazioni (Manchester, Tottenham, Rugby) sono abbastanza recenti, non come F1, vela e ciclismo che sono li da anni. 1 anno fa non sapevano della carbon tax?
Boh
Beh. Viviani è uno che se lo mandi nelle gare minori di punti te ne porta a badilate.
I punti in pista contano? Perché comunque zitto zitto e senza squadra Viviani ha appena vinto l'argento agli europei.
Ti sembrerebbe strano se quei due miliardi di utili siano finiti in qualche fondo alle British Virgin Island e la casa madre invece fallisce e licenza migliaia di persone a cui lo stato poi deve pagare sussidi?!
"Don't mess up with drugs, gangs and oil executives" cit.
Però l'anno scorso ha corso pochissimo (complici le olimpiadi). Secondo me Viviani se lo mandi in giro in Cina o anche nelle gare di seconda fascia in Italia di punti ne fa. Oltre che ovviamente ad insegnare il mestiere a DeLie.No, non contano. Ma a dire il vero viene da stagioni non proprio ricche. Non vince una gara dal 2023 e l'anno scorso ha racimolato 134 punti UCI....per dire, Vergallito ne ha fatti 154...
Nel 2018-19 andava regolare sopra i 2000.
Comunque per un contratto di 1 anno mi pare una buona mossa. Qualche punto lo tirerà su comunque, e sopratutto potrebbe fare da chioccia a De Lie, che da Viviani potrebbe imparare a vagonate.
In alcuni paesi certe sponsorizzazioni le scarichi anche dalle tasse. Poi c'è sempre la componente ego che spesso porta gli esseri umani (soprattutto uomini direi) a fare grandi cazzate...Immagino che i magheggi da miliardario siano fantastici, da ignorante mi chiedevo solo il perché del timing di comprarsi squadre di calcio a gogo negli ultimi anni (nizza, manchester) piu' sponsorizzare rugby e tottenham se poi avevi deciso di mettere i soldi alle Cayman...
Però l'anno scorso ha corso pochissimo (complici le olimpiadi). Secondo me Viviani se lo mandi in giro in Cina o anche nelle gare di seconda fascia in Italia di punti ne fa. Oltre che ovviamente ad insegnare il mestiere a DeLie.